Go-to-market potenziato con la nomina in Netskope

Il manager avrà la responsabilità a livello mondiale per tutti gli aspetti dell’esecuzione del marketing dei partner globali.

netskope

Obiettivo della nomina di Jenn Jakubowicz a Senior Director of Global Channels and Alliances Marketing è quello di potenziare gli sforzi di go-to-market in Netskope. Sua la responsabilità a livello mondiale per tutti gli aspetti dell’esecuzione del marketing dei partner globali. Il ruolo sarà parte integrante della scalabilità del go-to-market dell’azienda e contribuirà ad accelerarne la crescita con il canale.

Gli sforzi di go-to-market e la nuova nomina in Netskope

Jenn Jakubowicz entra in Netskope portando oltre 20 anni di esperienza nel marketing. Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli di leadership in posizioni di senior marketing presso aziende di sicurezza informatica tra cui LastPass e BlueVoyant. La sua esperienza nel gestire iniziative di marketing in iper-crescita saranno determinanti nel guidare l’accelerazione dei piani di sviluppo del canale. Oltre che delle strategie co-marketing dei partner e del nuovo programma per i partner MSP di Netskope. Alimentando al tempo stesso la crescita continua della rete di partner dell’azienda.

Obiettivo accelerare gli sforzi

David Rogers, SVP, Global Channel Sales, Netskope
Siamo entusiasti che una leader così esperta si unisca a noi per continuare ad accelerare i nostri sforzi di go-to-market attraverso il canale. La sua ricca carriera ventennale nel marketing di canale apporterà un valore inestimabile in Netskope. È una professionista affermata, che ha creato e guidato team di successo, portato a compimento campagne innovative di generazione della domanda. Inoltre ha lanciato programmi per i partner che CRN ha classificato con 5 stelle.

La parola alla new entry

Jenn Jakubowicz Senior Director of Global Channels and Alliances Marketing Netskope Sono entusiasta di unirmi a Netskope in un momento così cruciale nel panorama della sicurezza informatica. Questo mentre l’azienda cerca di espandere la propria presenza sul mercato in collaborazione con i partner. Stiamo vedendo le aziende aumentare i propri investimenti per adottare un approccio Zero Trust alla sicurezza informatica. Netskope è in prima linea in questa trasformazione con la sua piattaforma basata su un motore Zero Trust per la protezione dei dati.