Daniele Nannicini, nuovo PreSales Manager di QNAP Italia

L’ampio background e le conoscenze tecniche in ambito storage enterprise rappresentano un'importante risorsa per il team.

QNAP Italia

QNAP Italia nomina Daniele Nannicini PreSales Manager, assisterà i clienti e partner su tutto il territorio nazionale, supportandoli nello sviluppo di progetti evoluti.

Si occuperà di orchestrare le attività a supporto dell’ecosistema, per favorire la diffusione di sistemi di storage su misura e soluzioni tecniche adeguate alle specifiche esigenze.

Nato nel 1983, Daniele Nannicini arriva in QNAP dopo una pluriennale esperienza nel mondo Storage/Backup, che lo ha portato a misurarsi con scenari e realtà diversi ed ha contributo ad una veloce seppur estesa ed analitica specializzazione nel settore, culminata negli ultimi 4 anni, in NEXI, come: Storage & Backup Architect, dove si è occupato di attività di progettazione e sviluppo strategico di nuove soluzioni Storage e Backup.

QNAP

L’ampio background e le conoscenze tecniche in ambito storage enterprise rappresentano un’importante risorsa per il team QNAP Italia, che da oggi potrà operare in maniera ancora più capillare sul territorio.

Questo, in un momento in cui la richiesta di sistemi archiviazione rapida e dalle elevate performance è in continua espansione sul mercato, l’azienda potrà essere più reattiva e proattiva nel proporre l’ampia gamma dei prodotti full-flash disponibile oggi a portfolio.

QNAP Italia

A questi si affiancano, inoltre, router/switch a marchio QNAP, nell’ottica di fornire un vero e proprio ecosistema completo: performante e al tempo stesso customizzato sulle esigenze del cliente.

QNAP

Alvise Sinigaglia, Country Manager di QNAP Italia
Nannicini entra in QNAP in un momento particolarmente cruciale per l’azienda che sta proponendo sul mercato nuovi prodotti in ambito full flash con sistema QuTShero.
Grazie al supporto di Nannicini, da ora in avanti riusciremo a focalizzarci in maniera ottimizzata e diretta sulle esigenze sempre più specifiche dei diversi mercati verticali, rispondendo con delle proposte studiate e progettate sulle diverse esigenze di ciascun cliente: dalla Pubblica Amministrazione alle singole realtà aziendali grandi o piccole che siano.