Elmec Informatica ottiene la prestigiosa certificazione “Apple Authorised Enterprise Reseller” ed è una tra le poche aziende in Italia e in Europa ad averla. Questo risultato è arrivato a compimento dell’undicesimo anno di collaborazione tra Elmec e Apple. L’azienda italiana ha così sviluppato soluzioni business workplace che prevedono la completa integrazione tra ambiente Windows e macOS.
Certificazione “Apple Authorised Enterprise Reseller”
Rinaldo Ballerio, Presidente di Elmec Informatica
Siamo orgogliosi, dopo molti anni di collaborazione, di essere tra i pochi in Europa a ottenere l’Apple Authorised Enterprise Reseller. Questa è la più elevata certificazione assegnata dall’azienda di Cupertino ai suoi rivenditori business. Si consolida così una partnership volta all’eccellenza e al costante miglioramento dei servizi per la distribuzione e l’assistenza. La trasformazione digitale delle imprese italiane è il nostro obiettivo da oltre 50 anni. Da oggi possiamo aggiungere un importante riconoscimento a supporto di tutti i nostri futuri progetti IT.
L’offerta di Elmec Informatica
La proposta di Elmec abbraccia l’intera gamma dei prodotti Apple per il business: Mac, MacBook, iPad e iPhone, utilizzando la formula Device as a Service. Il noleggio operativo di Elmec che permette alle aziende clienti di utilizzare postazioni di lavoro sempre aggiornate e performanti. Oltre alla possibilità di accedere alla dashboard MyElmec per una governance centralizzata, e in tempo reale, di tutti gli asset aziendali.
Elmec ottiene “Apple Authorised Enterprise Reseller”
Tutti i nuovi prodotti Apple sono disponibili anche all’interno del nuovo Experience Centre Apple. Un luogo interamente dedicato alla proposizione Apple-as-a-Service di Elmec, che si inserisce nel virtuoso Campus Tecnologico di Brunello (VA). I visitatori possono così fare esperienza dei servizi che Elmec può erogare sul workplace Apple in fase di configurazione e deployment dei dispositivi. Oltre a incontrare il team di specialisti.