UCapital24: al via la piattaforma fintech in versione Web e Mobile

Gianmaria Feleppa, fondatore di UCapital24, spiega le novità della nuova piattaforma fintech

UCapital24: al via la piattaforma fintech in versione Web e Mobile

Si alza il sipario sulla nuova piattaforma fintech UCapital24, presentata sia in versione Web sia Mobile. L’evento si è tenuto di recente davanti a una platea di circa 200 invitati del mondo della finanza e dell’economia e dell’informazione.

Fondata da Gianmaria Feleppa e quotata alla Borsa Italiana a fine 2019, UCapital 24 è il primo e ad oggi unico social network verticale dedicato al mondo economico e finanziario.

Un ambiente ricco di contenuti e strumenti, tutti pensati e sviluppati per gli operatori del settore e per tutte le persone interessante a questi temi.UCapital24: al via la piattaforma fintech in versione Web e Mobile

Nella piattaforma UCapital24, tutti gli iscritti, una volta scaricata l’App, effettuata la registrazione gratuita e creato il proprio profilo, potranno sviluppare la propria community e interagire come su ogni altro social network. Con una differenza: la community è omogenea per interessi e esigenze di networking. Questo significa maggior efficacia delle interazioni e maggior produttività del tempo speso sulla piattaforma.

Su UCapital 24, gli utenti potranno entrare direttamente in contatto con brokers, traders, investitori, managers, consulenti, banche e tutti i maggiori financial players a livello globale, non solo per interagire ma anche per fare affari.

Il fondatore di UCapital24 ha illustrato le funzionalità della nuova App in tempo reale, utilizzando il suo smartphone. “Come avevo già avuto modo di anticipare recentemente, l’applicazione e la piattaforma rappresentano una vera innovazione in ambito fintech, pensata per facilitare l’accesso alla Global Digital Economy. Proprio in un periodo in cui si sta profondamente trasformando il mondo della finanza grazie alle evoluzioni tecnologiche – afferma – UCapital24 mette la sua tecnologia a disposizione di tutte le persone che lavorano in questo ambito in Italia e nel Mondo. La nuova App offre un nuovo modo di operare: semplice, intuitivo, ma completo e sofisticato. Un’evoluzione importante che democratizza l’accesso alla nuova finanza e all’economia e semplifica l’operatività di imprese e professionisti. Solo scaricando l’app UCapital24 o registrandosi alla piattaforma web se ne possono scoprire e apprezzare tutte le potenzialità.”UCapital24: al via la piattaforma fintech in versione Web e Mobile

“Questo è solo l’inizio. Oggi la piattaforma è già disponibile sia in Inglese che in Italiano. Entro i prossimi mesi prevediamo di attivarla in altre 6 lingue: Spagnolo, che ci permetterà di espandere anche verso l’America Latina, insieme al Portoghese, Tedesco, Francese, Russo e Cinese. L’obiettivo della prima fase di sviluppo – prosegue Feleppa – è di rendere la piattaforma disponibile in 20 lingue. E già fra due settimane sarò negli Stati Uniti, per incontrare gli investitori e gli operatori Americani.”

“Ho creduto nel potenziale di questa innovazione sin dal primo giorno e sono felice di vedere oggi UCpital24 iniziare il suo percorso di crescita, reso possibile anche grazie agli sforzi e l’impegno di tutti i miei collaboratori. Per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissi inizierà a Gennaio un’importante campagna internazionale di marketing e comunicazione a sostegno dello sviluppo”, conclude.

L’App UCapital24 è già oggi disponibile su tutti i principali Store e ovviamente sul Web.