Avaya Experience Builders: l’ecosistema per le aziende

Un aiuto alle aziende a creare esperienze rilevanti per dipendenti e clienti, ovunque e ogni volta che avvertano l’esigenza di potenziare la comunicazione e la collaborazione.

Migliori infrastrutture IT e App per adattarsi ai cambiamenti

Avaya presenta Avaya Experience Builders, un’iniziativa che riunisce a livello globale i servizi, i partner e gli sviluppatori di Avaya in un ecosistema progettato per aiutare le aziende a creare esperienze rilevanti per dipendenti e clienti, ovunque e ogni volta che avvertano l’esigenza di potenziare la comunicazione e la collaborazione.

Le esigenze dei clienti sono cambiate radicalmente e l’ecosistema Avaya è in grado di operare in modo unico per offrire esperienze evolute ed efficaci a clienti e dipendenti attraverso Avaya OneCloud, la piattaforma basata sull’intelligenza artificiale.Avaya Experience Builders: l'ecosistema per le aziende

“L’esperienza legata alla interazione con i brand oggi per i consumatori è più importante dei prodotti e dei servizi acquistati. Ogni azienda deve orchestrare momenti memorabili che alimentino il coinvolgimento, la soddisfazione e la fedeltà di clienti e dipendenti“, dichiara Jim Chirico, CEO della società. “Le aziende si rivolgono ad Avaya proprio per la nostra competenza nella costruzione di esperienze migliori. Esperienze che ormai in un mondo basato sul cloud non passano più attraverso l’utilizzo di app monolitiche ma devono essere componibili. La nostra iniziativa Experience Builders fornisce esperienze di comunicazione e collaborazione su misura, coinvolgenti e comode che consentono alle aziende di costruire relazioni più profonde con i clienti e generare nuove fonti di reddito”.

Presentata a GITEX 2021, Avaya Experience Builders rende più facile per le aziende creare e fornire queste esperienze anche utilizzando funzionalità di sviluppo limitate o isolate, fornendo l’adeguato supporto allo sviluppo congiunto, che si tratti semplicemente di sottoscrivere esperienze personalizzate già esistenti, che sia necessario svilupparne di completamente nuove o che si debba fare leva sulle tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) per consentire agli utenti finali di comporle autonomamente.Avaya Experience Builders: l'ecosistema per le aziende

“Costruire il futuro richiede un nuovo modo di pensare alla progettazione e allo sviluppo dell’esperienza”, aggiunge Simon Harrison, CMO, Avaya. “Avaya si impegna a rimanere a fianco dei clienti per aiutarli ad affrontare nuove sfide lavorative flessibili attraverso l’innovazione. Avaya Experience Builders, in quanto comunità di partner e sviluppatori, fornisce alle aziende capacità di sviluppo e implementazione di “Total Experience” senza precedenti e le mette in grado di navigare con maggiore sicurezza in acque inesplorate mentre avanziamo tutti verso una nuova realtà”.