Fastweb agevola il business in e fuori ufficio con NeXXt Communication

NeXXt Communication, grazie alla convergenza tra telefono fisso, mobile e PC, consente di utilizzare il numero fisso del lavoro e di accedere ai servizi di centralino da qualunque dispositivo sia in sede che in mobilità.

Vicenzi: fare comunicazione per evitare di cadere nelle trappole

Fastweb spinge sulla trasformazione digitale e sul modo di lavorare delle piccole e medie imprese lanciando NeXXt Communication, il servizio in cloud di Unified Communication e Collaboration, pensato per fornire strumenti di ultima generazione per gestire il business aziendale, sia dall’ufficio sia in mobilità.

NeXXt Communication grazie alla convergenza tra telefono fisso, mobile e PC, consente di utilizzare il numero fisso del lavoro e di accedere ai servizi di centralino da qualunque dispositivo sia in sede che in mobilità, per avere sempre il proprio ufficio “a portata di mano”.Con NeXXt Communication Fastweb agevola il business in e fuori ufficio

Le funzionalità di collaboration inoltre permettono la condivisione di file e documenti tra più persone, contemporaneamente e da qualsiasi device, di comunicare tramite video conference o instant messaging rispondendo così alle esigenze di flessibilità e mobilità, anche in smartworking.

Gestire le riunioni è semplice: con NeXXt Communication di Fastweb si consente di creare, infatti, spazi di lavoro virtuali grazie a una interfaccia intuitiva che permette ad esempio di aggiungere nuovi partecipanti al team di lavoro, scambiare messaggi in tempo reale e lavorare simultaneamente su uno stesso documento.

NeXXt Communication, basandosi sulla piattaforma cloud della società, non richiede investimenti iniziali per il setup e la configurazione di apparati hardware presso la sede del cliente e offre altissime prestazioni ed elevati standard di sicurezza.

Tale soluzione di Fastweb viene offerta “chiavi in mano” e sempre aggiornata: Fastweb si occuperà infatti dell’installazione e della gestione del servizio che potrà essere arricchito in qualsiasi momento di nuovi servizi al crescere delle necessità di business.