Il portafoglio di Brevi si apre e si arricchisce con i prodotti Microtech

Nel portafoglio di Brevi entrano le ultime linee di ultrabook, tablet, 2in1 e PC Microtech e-tab Pro, e-book Pro, e-cube e e-tab Style.

Il portafoglio di Brevi si apre e si arricchisce con Microtech

Il portafoglio di Brevi si apre e si arricchisce con i prodotti Microtech. L’azienda italiana specializzata nella realizzazione di dispositivi hi-tech ha scelto il distributore italiano presente sul mercato da oltre 35 anni. Nel portafoglio entrano le ultime linee di ultrabook, tablet, 2in1 e PC Microtech e-tab Pro, e-book Pro, e-cube e e-tab Style.

La sigla dell’accordo tra le due aziende prevede la vendita di tutti i prodotti dell’italiana attraverso una rete di 28 cash&carry e più di 13 mila rivenditori in tutta Italia. Tutto questo garantisce ai prodotti Microtech una commercializzazione capillare su tutto il territorio nazionale.

Il portafoglio di Brevi si apre e si arricchisce con i prodotti Microtech

Nata nel 2007 a Milano per erogare servizi di supporto tecnologico ai propri clienti, Microtech è una delle imprese italiane di riferimento nel settore delle tecnologie mobili. Lobiettivo principale è garantire qualità e affidabilità ai propri clienti, semplificando ogni aspetto della complessa interazione uomo-macchina. Inoltre, ripensando i processi, le procedure e i prodotti. Nel corso degli anni l’azienda ha stabilito delle partnership con alcuni tra i principali protagonisti dell’era digitale fra cui Intel, Microsoft e DefenX rafforzando la propria rete distributiva.

I servizi ultrabroadband

Fabio Rifici, CEO di Microtech
Siamo molto soddisfatti della partnership con Brevi. Ci siamo affidati a un distributore efficiente che vanta il primato nazionale per quanto riguarda la distribuzione informatica italiana. Questo, oltre a garantire un valido affiancamento al nostro store online, ci permette di avere una copertura territoriale molto ampia.

Il portafoglio di Brevi si apre e si arricchisce con i prodotti Microtech

Brevi ha una struttura di circa 140 dipendenti, più di 80 marche a catalogo e oltre 6500 referenze a listino. Il distributore fa parte dell’esclusiva Top Ten di settore, presente a fianco dei grandi operatori multinazionali. Inoltre, è un distributore specializzato nei prodotti hardware e in notebook, computer e server. Infine, la società si propone come interlocutore ideale per tutti gli operatori che lavorano nel mondo dell’Information Technology e più in generale per tutti coloro che trattano prodotti di tecnologia.