Insert Content Template or Symbol
UC&C: lo smartworking fa bene alle casse della distribuzione

UC&C: lo smartworking fa bene alle casse della distribuzione

Lo smartworking o il remote working sono diventati una realtà anche agli occhi dei più scettici. ChannelTech coglie l’occasione per parlare di un segmento di mercato ben più ampio: l’Unified Communication & Collaboration che sarà protagonista alla tavola rotonda di ottobre.

Leggi tutto
Logitech: ecco perchè dotarsi di soluzioni personal

Logitech: ecco perchè dotarsi di soluzioni personal

Speciale UC&C 2021 – Elisabetta Cardolini Rizzo, Senior Account Manager Video Collaboration di Logitech, spiega come in azienda l’UC&C sia il fulcro dell’attenzione.

Leggi tutto
Attiva Evolution: porte aperte a piccoli distributori

Attiva Evolution: partner esperti delle soluzioni e con Kit Demo

Speciale UC&C 2021 – Lorenzo Zanotto, B.U. Sales Manager di Attiva Evolution, spiega che la potenza di adottare uno strumento comunicativo la si scopre solo facendolo provare concretamente. Il canale deve dotarsi di Demo kit.

Leggi tutto
Jabra: un approccio nuovo al lavoro chiede strumenti adeguati

Jabra: un approccio nuovo al lavoro chiede strumenti adeguati

Speciale UC&C 2021 – Luca Barbarossa, Regional Product Marketing Manager, Sud Emea di Jabra, spiega la strategia aziendale e cosa non dovrebbe dimenticarsi il canale

Leggi tutto
Gestione endpoint semplificati: Lenovo lancia due software ad hoc

Non c’è crescita senza cambiamento: l’UC&C è la tendenza al futuro

Speciale UC&C 2021 – Mirco Balboni, Cloud Collaboration & Security Unit Manager del Team UC&C di Centro Computer (Gruppo Project), spiega cosa significhi Unified Communication & Collaboration per l’azienda in cui lavora e quali input deve mettere il canale per fare meglio nel business.

Leggi tutto
Tecnologie digitali di interazione: il canale deve adottarle e trasferirle

Tecnologie digitali di interazione: il canale deve adottarle e trasferirle

Speciale UC&C 2021 – Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication: “Le nuove tecnologie digitali di interazione alimentano da sole la loro diffusione con l’utilizzo. Il canale deve adottarle e trasferirne, automaticamente, i benefici verso l’esterno: è il modo migliore per dimostrarne l’impatto positivo”.

Leggi tutto
Nfon: il telefono tradizionale riconosce il mondo collaborativo

Nfon: il telefono tradizionale riconosce il mondo collaborativo

Speciale Unified Communication & Collaboration 2021 – Marco Pasculli, Managing Director Italia e Vice President Revenue Operations di Nfon, spiega la strategia aziendale e il rapporto con il canale.

Leggi tutto