Si amplia la partnership go-to-market tra Dynatrace e Google Cloud

Il buon risultato della trasformazione digitale dei clienti grazie alle iniziative congiunte di vendita e marketing.

google cloud

La partnership go-to-market tra Dynatrace e Google Cloud si amplia per consentire a un gran numero di clienti di adottare la piattaforma Dynatrace. Così da permettere l’analisi e l’automazione guidate da IA dei loro ambienti cloud-native per raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale. Le attività di GTM comprendono iniziative congiunte di abilitazione alle vendite e di marketing, tra cui workshop sulle soluzioni per i clienti, campagne di marketing ed eventi.

Si amplia la partnership go-to-market

Jay Snyder, SVP, Global Partner and Alliances di Dynatrace
L’osservabilità e la sicurezza del cloud sono essenziali per il successo delle aziende nel mondo digitale moderno. Aiutano le organizzazioni a velocizzare lo sviluppo e l’innovazione del software. Oltre a migliorare l’esperienza degli utenti e ad aumentare la soddisfazione dei clienti. La piattaforma Dynatrace offre l’osservabilità e la sicurezza basate sull’AI leader del settore per i moderni ambienti cloud. Grazie a questo ampliamento della partnership, promuoveremo una maggiore velocità verso il valore. Oltre arisultati per le più importanti organizzazioni del mondo nei loro percorsi di trasformazione e modernizzazione digitale”.

Più velocità verso il valore

Come parte di questa partnership, i clienti possono utilizzare gli impegni di spesa sottoscritti con Google Cloud per acquistare la piattaforma Dynatrace attraverso Google Cloud Marketplace. Consentendo loro di semplificare il procurement e ottimizzare le risorse. Inoltre, la piattaforma Dynatrace supporta una vasta gamma di servizi Google Cloud. Queste integrazioni di Dynatrace forniscono ai clienti un’esperienza unificata per l’osservabilità e la sicurezza dei servizi e delle applicazioni di Google Cloud.

Servizi migliori per i clienti

Ritika Suri, Director of Technology Partnerships di Google Cloud
Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con Dynatrace per migliorare il modo in cui i clienti gestiscono i carichi di lavoro di osservabilità e sicurezza. La combinazione dell’infrastruttura affidabile di Google Cloud con l’osservabilità AI-powered di Dynatrace può migliorare il modo in cui le organizzazioni sviluppano, distribuiscono, proteggono le applicazioni software.