Arrow University 2022, tecnologia e confronto aperto

Sarà una giornata ricca di speech e attività, caratterizzata da molteplici sessioni tecniche e formative.

Arrow University

Il 13 ottobre torna Arrow University, l’evento Arrow Electronics pensato per i rivenditori e i system integrator. Al centro: tecnologia e possibilità di networking.

Si terrà nello storico hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR).
Arrow, insieme ai responsabili marketing, commerciali e tecnici delle principali soluzioni tecnologiche degli sponsor partecipanti, metterà in mostra le innovative funzionalità dei prodotti senza dimenticare le iniziative legate alle promozioni speciali, al networking e all’intrattenimento.

Michele Puccio, Country Manager Italy di Arrow Enterprise Computing Solutions
Anche quest’anno avremo tante novità, all’insegna del tema #RideTheChange” – evidenzia. Uno slogan che rispecchia perfettamente il mondo in rapida evoluzione suggerendo che mai come oggi è necessario dotarsi del giusto mindset per cavalcare il cambiamento ed evitare di subirlo. Siamo da sempre impegnati a supportare al meglio i partner di canale, assicurando loro le migliori soluzioni pur mantenendo la semplicità in termini di accesso e assistenza del nostro team…

Tecnologia e confronto aperto

Sarà una giornata ricca di speech e attività, caratterizzata da molteplici sessioni tecniche e formative, con vari appuntamenti orientati ad approfondire tematiche e soluzioni IT dei nuovi brand offerti, analizzando i cambiamenti del ruolo del canale a valore in un’era sempre più globale e digitale.

Arrow renderà l’occasione ulteriormente preziosa per gli operatori del canale ICT, garantendo un confronto diretto tra reseller e vendor, per poter riflettere sulle esigenze in sviluppo del mercato e approfondire le opportunità di business per le imprese italiane impegnate nei nuovi processi di digital transformation.

I vendor presenti alla University 2022 sono, in qualità di Sponsor Diamond: CyberRes, Netwitness, Symantec, Thales, Trend Micro; Sponsor GOLD: Barracuda, Check Point, Citrix, F5, Forcepoint, Infoblox, RSA, Riverbed; Sponsor SILVER: Blancco, Commvault, CyberGuru, Huawei, Infinidat, Microsoft, NetApp, Paessler, Quest, Tenable, Trellix, xFusion; Sponsor Bronze: CybeRefund, LibraEsva, ProLion, Quantum, Splunk, Praim.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione