Microsoft Security Excellence Awards premia Vectra AI

Il riconoscimento ha come obiettivo premiare i vendor che si sono distinti nei diversi settori.

Microsoft Security

Vectra AI  premiata ai Microsoft Security Excellence Awards come Security Customer Champion che premia chi si è distinto nei settori della sicurezza informatica. I risultati ottenuti dall’azienda l’hanno portata ai vertici della Microsoft Intelligent Security Association (MISA). Un ecosistema di vendor di software indipendenti (ISV) e fornitori di servizi di sicurezza gestiti (MSSP) che integrano i propri prodotti con la tecnologia di sicurezza di Microsoft. I vincitori del premio hanno dimostrato livelli di eccellenza nei settori della sicurezza, dell’identità, della gestione, della compliance e della privacy negli ultimi 12 mesi.

Microsoft Security Excellence Awards premia Vectra AI

Hitesh Sheth, CEO di Vectra AI Per un’azienda come la nostra, che mette sempre i clienti al primo posto, ricevere questo premio è un valore. Siamo entusiasti della nomina a vincitori nella categoria Security Customer Champion. La collaborazione con Microsoft mette i nostri clienti in condizione di rilevare, gestire e dare priorità agli incidenti di sicurezza in modo proattivo e automatico. Così che i team di sicurezza possano individuare le modalità con cui i cybercriminali si infiltrano, eludono i controlli, intensificano e fanno progredire i propri attacchi. In una parola, permette loro di avere il controllo, per impedire che si verifichi una violazione all’interno dell’organizzazione”.

Gli altri vincitori

In occasione dei Microsoft Security Excellence Awards 2023, lo scorso 24 aprile, Microsoft ha annunciato i vincitori di 11 categorie, che hanno premiato partner pioneristici, innovatori delle soluzioni, campioni dei clienti e della tecnologia e innovatori. Vectra AI ha vinto il premio Security Customer Champion.

Un grande impegno di squadra

Vasu Jakkal, CVP di Microsoft Security
È un privilegio per me annunciare i vincitori dei premi Microsoft Security Excellence di quest’anno. Essi ci ispirano continuamente con il loro impegno per costruire un mondo più sicuro per tutti. Le loro soluzioni, i loro servizi, il loro spirito innovativo e la loro attenzione al cliente sono parte integrante di questo obiettivo. La sicurezza è uno sport di squadra e siamo orgogliosi di collaborare con la nostra comunità MISA. Le mie più sentite congratulazioni a tutti i premiati.

La comunità MISA

MISA è stata istituita per riunire i leader di Microsoft, gli ISV e gli MSSP e collaborare per contrastare le minacce alla sicurezza e rendere il mondo un posto più sicuro. In collaborazione con gli stakeholder di Microsoft, i membri del MISA hanno votato i vincitori dei Microsoft Security Excellence Awards, avendo la possibilità di riconoscere gli sforzi dei propri colleghi e il loro impegno per rendere il mondo più sicuro.