Accordo Quadro CONSIP Cybersecurity 2: Bitdefender presente

L'accordo stipulato da CONSIP, centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana per la fornitura di prodotti sicurezza e protezione.

accordo quadro

Bitdefender ha formalizzato la sua presenza, insieme ad altri fornitori, nel catalogo dell’Accordo Quadro di CONSIP, “Cybersecurity 2 – prodotti e servizi connessi”. CONSIP è la centrale acquisti della PA italiana che fa a capo al Ministero dell’Economia e delle Finanze, per la fornitura di prodotti di sicurezza e protezione degli endpoint per le Pubbliche Amministrazioni.

Cybersecurity 2 – prodotti e servizi connessi

L’accordo stipulato da CONSIP con diversi fornitori, consentirà alle PA di acquistare il pacchetto di sicurezza Bitdefender Gravity Zone.   Esso offre un rilevamento avanzato delle minacce, indagini mirate e una risposta efficace. La sicurezza EDR (Endpoint Detection and Response) di Bitdefender monitora costantemente la rete per rivelare attività sospette e fornisce gli strumenti per difendersi dai cyberattacchi.

Obiettivo il potenziamento della sicurezza

Vittorio Ranucci, Territory Account Manager per il Centro-Sud Italia di Bitdefender
Bitdefender è lieta di collaborare per potenziare il livello di sicurezza informatica della Pubblica Amministrazione italiana. L’obiettivo è quello di contribuire a migliorare la resilienza informatica. Noi non vediamo l’ora di supportare questi sforzi con le nostre soluzioni avanzate di cybersecurity”,.

Bitdefender è presente in Cybersecurity 2-prodotti e servizi connessi

Ora Bitdefender continuerà a tenere alta l’attenzione sul mondo della Pubblica Amministrazione partecipando al prossimo FORUM PA, dal 16 al 18 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma. Tre giorni per fare il punto dell’organizzazione pubblica rispetto alle nuove sfide, legate all’attuazione del PNRR e della programmazione europea. Un’occasione unica di incontro e confronto per tutti gli attori pubblici e privati dell’innovazione.

Al FORUM PA, Bitdefender terrà un intervento al Cybersecurity Talk, in programma mercoledì 17 maggio, dalle 14.30 alle 17.30. I Talk sono incontri dedicati ad approfondire quali sono le ambizioni di innovazione verticale con la presentazione di un tema da parte dei vertici dell’Amministrazione di Governo. Inoltre a seguire la presentazione da parte di aziende e amministrazioni partner di proprie soluzioni o progetti specifici.