TP-Link è Gold Sponsor di ITNOG7

Sarà possibile approfondire i vantaggi di Omada SDN, che integra Access Point, Switch, Gateway e Controller Cloud in una rete Software Defined.

tp-link

TP-Link è Gold Sponsor di ITNOG7, l’evento che riunisce ISP ed operatori di rete al fine di condividere esperienze, ultimi sviluppi e best practice in ambito ICT.

Durante l’evento presenteremo le novità della gamma Aginet, la soluzione progettata su misura per ISP al fine di offrire un’efficace piattaforma di gestione della rete Wi-Fi ed in grado abbattere tempi e costi di gestione del network.

I vantaggi di Aginet

Configurazioni personalizzate – Aginet Config è la funzionalità progettata da TP-Link che consente ai fornitori di linea Internet la personalizzazione delle impostazioni dei dispositivi di rete, al fine di creare una configurazione base da replicare massivamente su più device contemporaneamente e ripristinarla anche in caso di reset del dispositivo.

Reset intelligente – L’ISP può salvare le proprie configurazioni personalizzate sul software Aginet Config in modo che sostituiscano le configurazioni di fabbrica. In caso i clienti effettuino il Reset del dispositivo, esso ricaricherà le configurazioni personalizzate dell’ISP, evitando così la necessità di interventi tecnici.

Personalizzazione – La soluzione consente di modificare qualsiasi impostazione nel pannello di gestione e trasformala in un modello standard da replicare. È possibile modificare il logo e la favicon caricando quella dell’ISP in modo da ottenere una personalizzazione completa.

Gestione Ottimizzata – Aginet Config permette di modificare qualsiasi impostazione del device, come Wi-Fi SSID, password, IP address etc. attraverso il pannello di gestione e salvare il preset in modo da replicarlo massivamente su più device, velocizzando il processo di configurazione.

Omada SDN

Inoltre, sarà possibile approfondire casi studio e vantaggi della nostra soluzione business wireless & networking Omada SDN, che integra Access Point, Switch, Gateway e Controller Cloud in una rete Software Defined.

Omada SDN è la soluzione Software Defined di TP-Link che offre soluzioni wireless e cablate ideali per strutture alberghiere e sanitarie, edifici scolastici, aziende, spazi pubblici e molto altro. Omada SDN integra una gamma completa di dispositivi – Access Point, Switch, Gateway e Hardware Controller – in una soluzione altamente scalabile con gestione centralizzata Full-Cloud e Hybrid-Cloud.