Juniper Networks e citizenM, un’ospitalità sempre più moderna

Soluzioni all’avanguardia per semplificare le operazioni IT e fornire un servizio migliore agli ospiti.

citizenM

Juniper Networks e citizenM collaborano per offrire una permanenza in hotel caratterizzata da una gamma di servizi personalizzati e più sicurezza informatica. La catena di hotel ha scelto la gamma completa di soluzioni AI-driven Enterprise e Connected Security, che comprende soluzioni per l’accesso wired e wireless. Nonché firewall di ultima generazione per offrire un’esperienza di ospitalità alberghiera moderna ai propri clienti. Scegliendo Juniper, citizenM potrà sfruttare i vantaggi di Mist AI e un’esperienza client to cloud sicura.

Personalizzazione e sicurezza informatica in hotel

Attualmente, citizenM possiede 31 hotel in tutto il mondo e prevede di arrivare a gestirne 40 entro il 2024 in Europa, Asia e USA. Con l’aumento del numero di ospiti e le strategie di espansione, serviva una rete scalabile che fosse in linea con i piani di trasformazione digitale. L’azienda ha adottato gli access point wireless di Juniper basati su Mist AI per ottenere un migliore engagement degli ospiti e un’esperienza wi-fi all’avanguardia.

Prestazioni elevate

Inoltre, gli switch EX Series di Juniper Networks garantiscono un accesso sicuro e ad alte prestazioni ai dispositivi wired. Mentre i firewall Juniper di ultima generazione proteggono dai cyberattacchi tutte le proprietà e la sede centrale di Amsterdam, collegandole alle risorse cloud aziendali. Con la nuova rete di citizenM gli ospiti possono effettuare il check in presso un chiosco o mediante l’app mobile. Viene creata una chiave digitale e l’ospite può raggiungere la sua camera, normalmente in non più di un minuto.

Ospitalità senza pericoli

Raggiunta la camera, l’ospite può controllare la temperatura, l’illuminazione e le tende da un tablet wi-fi disponibile nella stanza o direttamente dall’app. Nonché consultare il menù e visualizzare una guida della città. Ha anche la possibilità di visualizzare le proprie app, video o giochi sulla tv ad alta definizione e condividerli con amici e familiari. Il tutto senza correre il rischio che le minacce informatiche compromettano la rete dell’hotel o il proprio dispositivo.

Gestire i servizi IT

Oltre alla connettività sicura e in tempo reale con esperienze personalizzate per gli ospiti, la soluzione Juniper semplifica anche il deployment e la gestione dell’infrastruttura e dei servizi IT in tutte le strutture. Grazie a Mist AI, allo zero-touch provisioning e ai workflow automatizzati gestiti dal cloud, la configurazione diventa semplice e veloce. Mist AI individua e ripara le anomalie in modo proattivo per velocizzare il troubleshooting senza la presenza di risorse sul posto. Inoltre, gli ambassador, i manager e il personale di supporto possono accedere in modo veloce e affidabile alle applicazioni business e gestionali.

I firewall Juniper Networks SRX Series offrono una suite completa di funzionalità per l’ispezione del traffico e la protezione dalle minacce, garantendo le massime performance. Queste funzionalità proteggono efficacemente sia gli ospiti sia lo staff e il rispettivo accesso a Internet e agli altri asset digitali.

Personalizzazione e sicurezza per un’ospitalità sempre più moderna

Bojan Pavicic, Director, Technology e Digital di citizenM
citizenM ha ridefinito il concetto di hospitality rivoluzionando il modello tradizionale di hotel. Così da offrire al viaggiatore moderno un’esperienza di lusso a prezzi contenuti. Uno dei pilastri della nostra strategia è l’offerta di un servizio al cliente che vada oltre ogni aspettativa. Vogliamo anticipare le richieste degli ospiti, superare le loro aspettative e creare un’esperienza indimenticabile. Siamo convinti che la tecnologia sia il fondamento e il motore della nostra trasformazione. Apprezziamo il pensiero innovativo di Juniper e il modo in cui l’intelligenza artificiale può aiutarci a gestire la rete.citizenM

Gos Hein van de Wouw, Vice President Enterprise, EMEA di Juniper Networks
La tecnologia è diventata un elemento chiave nel mondo dell’hospitality. Le richieste dei clienti stanno cambiando e gli ospiti, durante il loro soggiorno, chiedono servizi sempre più personalizzati. citizenM adotta una tecnologia che mette l’ospite al centro e fornisce esperienze personalizzate e semplici da fruire. Juniper Mist supporta gli obiettivi di business potenziando la connettività con semplicità, fornendo dati analitici e una gestione semplice grazie al troubleshooting proattivo e alla bassa necessità di manutenzione. Da cui derivano costi operativi ridotti e un grande valore in termini di esperienza del cliente.