Google Cloud Ready – BigQuery, convalida per Denodo

Per i clienti Denodo e Google Cloud, sarà così possibile il pieno funzionamento della Denodo Platform con BigQuery.

google cloud

Grazie alla collaborazione con la convalida Google Cloud Ready – BigQuery, ora Denodo Platform permetterà ai clienti di gestire e rendere disponibili dati aziendali in tempo reale. Tale riconoscimento dimostra che Denodo Platform soddisfa una serie di importanti requisiti funzionali e di interoperabilità nell’integrazione con Bigquery. Inoltre, garantisce ai clienti di Denodo e Google Cloud il pieno funzionamento della Denodo Platform con BigQuery.

La convalida per Denodo

La Denodo Platform è lo strumento per l’integrazione, la gestione e la delivery dei dati, è supportata dalla virtualizzazione dei dati stessi. Si tratta di una tecnologia che aiuta le aziende a connettersi a tutti i propri dati indipendentemente dalla loro ubicazione, dal formato e dalla latenza. Inoltre permette di integrare virtualmente i dati archiviati in repository diversi e a distribuirli rapidamente alle applicazioni e renderli disponibili per gli utenti aziendali.

Le funzionalità supportate da Denodo Platforma

Oltre alla virtualizzazione dei dati, la Denodo Platform supporta altre funzionalità fondamentali come data movement topology, stream data integration, servizi API. Poi trasformazione di dati complessi, integrazione di dati aumentata, data preparation e portabilità dell’integrazione. Google Cloud Ready – BigQuery è un programma di convalida delle integrazioni dei partner.

Le tre fasi

Il suo obiettivo è aumentare la fiducia dei clienti nei confronti delle integrazioni con BigQuery. Nell’ambito dell’iniziativa, i team di ingegneri di Google Cloud convalidano le integrazioni dei partner con BigQuery, in tre fasi. Prima si eseguono test di integrazione dei dati e si confrontano i risultati con i benchmark. Poi si collabora a stretto contatto con i partner per colmare eventuali lacune. Infine si perfeziona la documentazione destinata ai clienti comuni.

Google Cloud Ready – BigQuery, convalida per Denodo

Ritika Suri, Director, Technology Partnerships di Google Cloud
Le aziende stanno lavorando insieme a una serie di partner e applicazioni, con BigQuery, per creare nuovo valore grazie ai dati. Realizzando al contempo la trasformazione digitale del proprio business. La convalida Google Cloud Ready – BigQuery indica che l’integrazione di Denodo con BigQuery è in grado di offrire valore e risultati eccellenti a quei clienti che vogliono puntare su decisioni data-driven all’interno della propria organizzazione.

La democratizzazione dei dati

Suresh Chandrasekaran, Executive Vice President di Denodo
Siamo lieti di annunciare che la Denodo Platform ha ricevuto il riconoscimento Google Cloud Ready – BigQuery, Denodo aiuta migliaia di aziende a democratizzare i dati per permettere agli utenti business di prendere decisioni migliori e più rapide. L’integrazione di Denodo con BigQuery di Google Cloud aiuterà senza dubbio molti di questi clienti a innovare meglio con un time-to-insight più rapido.