Larry Quinlan entra nel Consiglio di Amministrazione di Boomi

Boomi ha stabilito il record del settore per la più ampia base di clienti tra i fornitori di piattaforme di integrazione.

Consiglio di Amministrazione

In piena espansione e citata come una delle società private americane in maggiore crescita, Boomi ha nominato Larry Quinlan nel Consiglio di Amministrazione.

Novità nel Consiglio di Amministrazione di Boomi

David Meredith, CEO di Boomi
Siamo entusiasti di avere Larry all’interno del nostro consiglio di amministrazione e come consulente strategico. Siamo certi che porterà la sua comprovata esperienza per aiutarci a crescere ulteriormente. Il recente lancio di Boomi come organizzazione autonoma, insieme alla nostra tecnologia e alla rapida crescita dei clienti, ci offre l’opportunità di continuare a costruire un team con una leadership senza precedenti.

Chi è Larry Quinlan

Come ex Global Chief Information Officer (CIO) di Deloitte, Quinlan ha avuto la responsabilità della strategia e delle operations dell’azienda di servizi professionali da 45 miliardi di dollari. Supervisionando oltre 10.000 professionisti IT in 175 Paesi. Noto per la sua conoscenza dell’impatto strategico delle tecnologie emergenti, vanta oltre 35 anni di esperienza di consulenza nei consigli di amministrazione e CEO di Fortune 500. Quinlan attualmente siede in numerosi consigli di amministrazione, compresi quelli di due società per azioni: ServiceNow (e Jones Lang LaSalle.

Le aziende devono trasformarsi

Larry Quinlan, Consiglio di Amministrazione Boomi
Tutte le aziende devono trasformarsi per rispondere a un mondo che sta profondamente cambiando. La connettività e l’automazione intelligenti sono fondamentali per il successo in questo sforzo. La continua leadership di Boomi, unita alla sua premiata piattaforma e cultura, fanno di questa azienda un player di primo piano. Sono onorato di aiutare il team Boomi in questo momento emozionante.

Il perché della nomina

La nomina di Quinlan arriva dopo la recente indipendenza di Boomi sostenuta dalle principali società di private equity, Francisco Partners e TPG. In qualità di azienda globale di servizi software (SaaS), Boomi conta una comunità di utenti in crescita di oltre 100.000 membri. Inoltre uno dei più grandi vettori di integratori di sistemi globali (GSI) come servizio (iPaaS). L’azienda vanta una rete mondiale di circa 800 partner, tra cui Accenture, Deloitte, SAP e Snowflake; e collabora con i più grandi fornitori di servizi cloud hyperscaler, inclusi Amazon Web Services, Google e Microsoft, tra gli altri.

Consiglio di Amministrazione di Boomi

Recentemente nominata come una delle società private in più rapida crescita d’America nell’elenco Inc. 5000 2022, Boomi ha anche vinto il Gold Globee Award nella categoria Platform come servizio (PaaS). Inoltre ha ottenuto una prestigiosa valutazione a 5 stelle nel Partner CRN Program Guide . La società annovera numerosi premi come datore di lavoro selezionato. Poiché la richiesta di connettività digitale, integrazione e soluzioni di automazione intelligente è in aumento, Boomi continua a crescere rapidamente e assumere risorse a livello globale.