Fastweb, Ernesto Bonalumi nuovo Technology Officer

Il nuovo Technology Officer avrà la responsabilità dello sviluppo integrato delle infrastrutture di rete e dei servizi digitali di ultima generazione di Fastweb.

Fastweb lancia la scuola per le competenze digitali in sicurezza

Fastweb ha affidato a Ernesto Bonalumi il ruolo di Technology Officer. Il manager, che risponderà direttamente all’amministratore delegato Alberto Calcagno, assume in un momento di grande trasformazione tecnologica del mercato delle telecomunicazioni la responsabilità dello sviluppo integrato delle infrastrutture di rete e dei servizi digitali di ultima generazione.

Un’esperienza più che ventennale

fastwebBonalumi vanta un’esperienza più che ventennale nel settore con un focus nel segmento Enterprise avendo ricoperto negli ultimi 10 anni il ruolo di Head of Sales Engineering, PM&SM e Provisioning, supportando Fastweb nello sviluppo delle infrastrutture e dei servizi – dalla connettività alle piattaforme cloud e security – per le imprese e per la Pubblica Amministrazione.

Servizi cruciali per la trasformazione digitale del settore pubblico e privato nei quali Fastweb vanta da anni una leadership tecnologica e di mercato, distinguendosi per l’affidabilità delle soluzioni e l’innovazione dei servizi offerti.