Unified communication, TeamSystem integra VOIspeed con Vtiger One

Grazie all'accordo, gli utenti del CRM potranno avvalersi degli innovativi strumenti nell’ambito della unified communication messi a disposizione d VOIspeed.

unified communication

TeamSystem Communication ha reso nota l’integrazione di VOIspeed con Vtiger One. Progettato con l’obiettivo di offrire un’ampia gamma di strumenti nell’ambito della unified communication, e al contempo assicurare la possibilità di essere facilmente integrato con software e gestionali di ogni tipo, VOIspeed non si limita a una gestione evoluta dei servizi di telefonia, ma consente di dare un concreto impulso alla produttività, portando la collaborazione tra colleghi a un nuovo livello.

TeamSystem integra VOIspeed con Vtiger One

L’integrazione tra Vtiger One e VOIspeed, infatti, consente agli utenti del CRM di visualizzare all’arrivo di una chiamata tutte le informazioni relative all’interlocutore, di chiamare semplicemente cliccando sui numeri di telefono presenti sul gestionale, di rendicontare e valorizzare le attività telefoniche, nonché di ricevere le telefonate sul proprio smartphone sfruttando le linee telefoniche aziendali. A ciò si unisce la possibilità di avere caselle vocali, chat e strumenti per la condivisione dei file e per l’organizzazione di meeting e videoconferenze, le cui sessioni possono venire estese anche a collaboratori e clienti ovunque essi si trovino senza costi aggiuntivi.

Amedeo Benemia, Responsabile Canale Diretto TeamSystem Communication
L’integrazione con Vtiger One è solo l’ennesima conferma del nostro impegno su questo fronte, che continuiamo a sviluppare con lo stesso entusiasmo e le stesse energie che dedichiamo all’implementazione e al continuo miglioramento dei servizi di telefonia e di collaborazione di VOIspeed. Oggi la nostra soluzione è già molto più di un centralino telefonico software e continuerà a evolversi per rispondere sempre al meglio alle nuove esigenze delle imprese in termini di unified communication, consentendo ai suoi utilizzatori di lavorare sempre meglio e con maggior soddisfazione.