Appian premia i partner che meglio utilizzano la piattaforma Low Code

Con il Partner Awards 2022, Appian ha premiato i partner che hanno superato le aspettative dei clienti nei risultati ottenuti con lo sviluppo software.

low code

Appian ha reso noti i vincitori dei Partner Awards 2022, il riconoscimento che premia i partner dell’azienda che, nello sviluppo del software, superano le aspettative dei clienti utilizzando la piattaforma Low Code della stessa Appian. Le categorie premiate sono Impact & Excellence, Channel Sales, Solutions Success e Technology Partnership.

Impact & Excellence

I vincitori dell’Appian Partner Award 2022 nella categoria sono:

Transformation Award – KPMG

KPMG LLP riceve il più alto Appian Partner Award come riconoscimento per i risultati nella consegna di programmi strategici globali sulla piattaforma Appian Low Code. KPMG non solo guida la carica con il maggior numero di sviluppatori leader certificati, ma continua anche a fornire soluzioni di trasformazione ai principali clienti in tutto il mondo.

Value Award – Infosys

Questo premio va a Infosys, leader globale nei servizi e nella consulenza digitale di nuova generazione, come riconoscimento per i risultati ottenuti nell’applicazione delle best practice di sviluppo software e delle metodologie Appian nel servizio clienti, nella consegna dei progetti e nel supporto continuo per garantire un servizio di alto valore ai clienti a livello globale. Infosys continua a posizionare Appian su aspetti critici in tutte le industry più importanti.

Delivery Award – Vuram

Il premio conferito a Vuram riconosce la qualità e la rapidità di consegna in casi d’uso complessi. Il team di Vuram guida i clienti lungo una tabella di marcia ponderata e strategica per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale. I clienti di tutto il mondo hanno riconosciuto a Vuram un ruolo chiave nel loro successo con Appian e una parte molto apprezzata del loro team di lavoro.

Innovation Award – PwC

A PwC viene riconosciuto l’Innovation Award per il risultato nello sviluppo software e nella consegna di soluzioni innovative basate su Appian con Interactions Hub, un prodotto PwC, e due nuove soluzioni per l’internal audit e la gestione complessiva dei servizi legati ai mutui.

Growth Award – Accenture

Accenture viene premiata per i risultati ottenuti nell’allineamento e nello sviluppo software della sua practice Appian, che ha visto una crescita record del 75%.

Channel Sales

I vincitori dell’Appian Partner Award 2022 nella categoria sono:

North American Channel Sales Partner of the Year – Ignyte Group

Ignyte Group riceve il premio per aver raggiunto il più alto ACV netto per i deal da rivendita e diretti, permesso dal proprio solido portafoglio di soluzioni costruite su Appian. Ignyte Group ha utilizzato Appian per guidare diversi programmi di trasformazione digitale ad alto impatto per clienti di medie e grandi dimensioni nei settori sanitario, dei servizi finanziari e pubblico.

LATAM Channel Sales Partner of the Year – Vuram

La messicana Vuram ha ricevuto il premio LATAM Channel Sales Partner of the Year per aver chiuso il più alto numero di nuovi ACV netti in America Latina.

Solution Success

I vincitori dell’Appian Partner Award 2022 nella categoria sono:

Business Impact Award – Wipro

Wipro consegue il premio per la soluzione basata su Appian, progettata per aiutare le grandi istituzioni finanziarie ad affrontare i rischi finanziari e le lacune di conformità derivanti dai rischi operativi, come gli errori manuali, la perdita di dati e le frodi finanziarie causate dall’uso di applicazioni informatiche da parte dell’utente finale.

Proven Success Award – PwC

PwC è stata premiata per Interactions Hub, un prodotto PwC che aiuta le aziende farmaceutiche e di life science a livello globale a gestire le interazioni altamente regolamentate con gli operatori sanitari (HCP) e le organizzazioni sanitarie (HCO) in modo più snello, documentato e verificabile, riducendo il carico di lavoro manuale e migliorando la conformità.

Cross-Industry Value Award – Appcino

Appcino è stata premiata per la sua soluzione Environmental, Social, and Governance (ESG) & Sustainability che aiuta le aziende di tutti i settori ad automatizzare la governance ESG a tutto tondo, la raccolta dei dati, l’analisi di materialità e il reporting con una guida strategica sulla conformità agli standard ESG.

Low Code – Technology Partnerships

I vincitori dell’Appian Partner Award 2022 nella categoria sono:

  • Technology Partner of the Year – AWS – Il Technology Partner of the Year Award va ad AWS e celebra il loro impegno e la loro dedizione alla Partnership con Appian che ha permesso di dar vita a opportunità straordinarie per Appian in tutto il mondo.
  • Innovative Technology Partner Award – Box – Box è stata premiata per le sue nuove funzionalità rilasciate quest’anno come parte del Box Content Cloud: Box Sign permette ai clienti di Box di integrare nativamente le firme elettroniche proprio dove vive il loro contenuto; l’integrazione Box for Teams rende possibile l’utilizzo di Box come livello predefinito per i contenuti  in Microsoft Teams durante la collaborazione; la modalità di monitoraggio Smart Access Policy permette agli amministratori di monitorare l’impatto aziendale dei controlli di sicurezza Box Shield appena distribuiti prima dell’applicazione.
  • Impact Technology Partner Award – Genesys – Genesys riceve il premio per la tecnologia di orchestrazione per la customer experience. I clienti di Appian sono in grado di migliorare drasticamente le loro funzionalità di contact center e case management con Genesys e Appian.
  • Strategic Technology Partner Award – SAP – SAP è nota per i successi conseguiti a livello mondiale nell’accelerazione delle operazioni di business e nella creazione di un ampio di possibilità di sviluppo per i clienti Appian.
  • Industry Technology Partner Award – Esri – Esri riceve il premio per l’eccezionale collaborazione e la dedizione ad Appian nel fornire soluzioni d’impatto ai clienti del settore pubblico.