Allied Telesis punta al raddoppio dei partner nel 2022

L’azienda prevede di realizzare iniziative potenziate di recruitment e certificazione, con l’obiettivo di raddoppiare il numero di partner in EMEA entro fine anno.

allied telesis

Per il 2022, Allied Telesis si è posta importanti obiettivi volti a rafforzare il proprio posizionamento sul canale italiano e internazionale. L’azienda prevede di realizzare iniziative potenziate di recruitment e certificazione, con l’obiettivo di raddoppiare il numero di partner in EMEA entro il 2022 e di raggiungere quota 8.000 partner entro i prossimi cinque anni, con l’innalzamento dei livelli di partnership e, di conseguenza, delle competenze offerte.

A conferma dell’attenzione rivolta ai partner, Allied Telesis ha organizzato la prima Partner Conference EMEA in presenza a Malta dopo due anni di restrizioni dovute dall’emergenza sanitaria, un momento di confronto importante sulle sfide di digital transformation affrontate oggi dalle aziende, la roadmap dei prossimi anni e le innovazioni tecnologiche che potranno rivoluzionare gli ambienti enterprise e industriali.

Allied Telesis punta al raddoppio dei partner nel 2022

Alessandro Amendolagine, Sales Director di Allied Telesis Italy, Israel & ME
Da sempre ci impegniamo verso i nostri partner, che rappresentano il cuore pulsante del nostro business, in Italia e in EMEA. Per questo stiamo concentrando il nostro focus sul canale, per raggiungere traguardi significativi nei prossimi cinque anni.

Il nostro impegno è volto non solo a lavorare a stretto contatto con tutti i nostri partner per analizzare e comprendere strategie ed esigenze di mercato, ma a collaborare e condividere idee ed expertise per definire progetti e soluzioni innovative e differenziate che si allineino ai loro obiettivi, continuando ad arricchire il bagaglio di competenze, preparazione tecnologica e supporto, al fine di garantire ad aziende di ogni settore e dimensione progetti tecnologici rivoluzionari e su misura.