Networking, Sirti ottiene due premi da Cisco per le soluzioni enterprise

Un traguardo particolarmente importante per Sirti, che sarà chiamata a supportare Cisco nel percorso di diffusione della tecnologia di Networking Enterprise.

boomi

Sirti ha ottenuto importanti riconoscimenti da parte di Cisco. Nello specifico, si tratta del “Cisco partner award – Enterprise Networking & Meraki Partner of the Year” e “Cisco Partner Award – Enterprise Partner of the Year”, due riconoscimenti significativi per il lavoro che Sirti Digital Solutions sta svolgendo nell’ambito delle soluzioni Enterprise Networking.

Un traguardo questo, che rafforza ulteriormente il posizionamento di Sirti come tech company nel settore di riferimento, evidenziando le sue competenze tecniche e commerciali, nonché definendo l’importanza strategica ricoperta all’interno delle partnership. In questo contesto, Sirti supporterà Cisco all’interno di una strategia mirata e volta a proporre sul mercato un portafoglio ancora più completo di soluzioni innovative per le aziende.

Sirti ottiene due premi da Cisco

La partnership storica con Cisco rafforza, pertanto, il ruolo che una società come Sirti sta giocando nella filiera che abilita la trasformazione tecnologica.

Massimo Nava, Head of Sales Business Unit Digital Solutions del Gruppo Sirti
Siamo onorati dei riconoscimenti ottenuti da parte di Cisco, perché rappresentano un ulteriore consolidamento della nostra storica partnership. Siamo certi che supportare la strategia di sviluppo delle soluzioni Cisco sia importante per continuare a svolgere un ruolo di primo piano nello sviluppo del nostro Paese e che insieme affronteremo con successo le prossime sfide.

Giorgio Campatelli, Partner Organization Leader di Cisco Italia
È con grande piacere e stima che diamo questi due importanti premi al partner Sirti. Riguardano tecnologie e mercati fondamentali per Cisco e sono alla base della nostra strategia per gli anni futuri. Sirti è un partner storico, che ha sempre investito nelle competenze e nelle capacità per servire al meglio i propri clienti, questi sono valori che ci accomunano nel lavoro quotidiano.