Digital transformation, Lutech ottiene la Cisco Customer Experience Specialization

La Specialization dimostra la capacità di Lutech di realizzare progetti che puntino a migliorare l’interazione tra l’uomo e la tecnologia a servizio dell’evoluzione del business

Digital transformation

A seguito dell’attività svolta nell’ambito della digital transformation, il Gruppo Lutech ha ottenuto la Cisco Customer Experience Specialization. Si tratta di una Business Specialization con cui Cisco premia la competenza e l’impegno del partner nello sviluppo di una metodologia finalizzata a costruire un’esperienza di successo insieme ai propri clienti che coinvolge persone, strumenti, processi e infrastruttura. Il percorso verso la specializzazione prevede la certificazione di diverse risorse e dà accesso a promozioni commerciali particolari, numerosa documentazione e a un SuccessHub in cui Cisco condivide i casi di successo nell’ambito della customer experience.

Migliorare l’interazione tra l’uomo e la tecnologia

La Cisco Customer Experience Specialization raggiunta dal Gruppo Lutech dimostra la capacità del gruppo di realizzare progetti di digital transformation che puntino a migliorare l’interazione tra l’uomo e la tecnologia a servizio dell’evoluzione del business dei suoi Clienti.

Alberto Roseo, Chief Marketing, Communications & Strategy Officer del Gruppo Lutech
La specializzazione conferma e rinforza lo stretto e proficuo rapporto di collaborazione tra il Gruppo Lutech e Cisco nell’aiutare le aziende a costruire solidi ponti verso un’innovazione possibile a supporto del loro business. La Business Specialization è l’ultimo tassello di una partnership storica che da sempre garantisce ai nostri clienti la massima ampiezza di offerta e le più alte competenze di implementazione.