Videoconferenza, Pexip Enterprise Room Connector sul Marketplace Microsoft Azure

I partner potranno usufruire di contratti di fornitura standardizzati, coperti dagli accordi che hanno già in essere con Microsoft

Videoconferenza

Pexip ha reso disponibile la soluzione per la videoconferenza Enterprise Room Connector (ERC) sul Marketplace Microsoft Azure. La disponibilità nel Marketplace consente alle aziende di procurarsi la soluzione di Pexip in modo semplice ed efficiente attraverso i contratti esistenti con Microsoft, raggiungendo una base clienti più ampia e rendendone più facile l’utilizzo.

Contratti di fornitura standardizzati

Effettuando i loro acquisti su Azure Marketplace, i clienti e i partner di canale hanno il vantaggio di usufruire di contratti di fornitura standardizzati, coperti dagli accordi che hanno già in essere con Microsoft, semplificando così la gestione delle forniture. Inoltre, poiché Pexip è Preferred Independent Software Vendor (ISV) Partner di Microsoft, i clienti finali hanno la sicurezza di un prodotto verificato e certificato dagli esperti di Microsoft. Il 95% circa delle aziende Fortune 500 utilizza Microsoft Azure ed è in grado di acquistare le proprie soluzioni attraverso il Marketplace.

Espandere la loro base clienti

Pexip commercializza le proprie soluzioni di videoconferenza esclusivamente attraverso partner di canale e il suo inserimento nel Marketplace consente a questi ultimi di accelerare i loro cicli di vendita e di espandere la loro base clienti.