Computer Gross può erogare corsi formativi ufficiali Microsoft

Il Global Training Partner guida i partner verso le certificazioni necessarie. Computer Gross può erogare corsi formativi ufficiali Microsoft.

Computer Gross può erogare corsi formativi ufficiali Microsoft

Computer Gross è stato ufficialmente riconosciuto come Global training partner education di Microsoft.

La formazione, l’aggiornamento professionale e le conoscenze tecnologiche sono fondamentali per il successo della trasformazione digitale. Il ruolo di Global Training Partner è determinante e strategico per guidare i partner verso le certificazioni necessarie ad essere veri e propri hub digitali sul mercato italiano sia per le imprese sia per le grandi organizzazioni.

Questo ruolo che contraddistingue il distributore si consolida ulteriormente con la possibilità di erogare corsi formativi ufficiali Microsoft e questa è una testimonianza di una partnership di successo con l’ecosistema dei Partner.

Computer Gross può erogare corsi formativi ufficiali Microsoft
Computer Gross è riconosciuto Global training partner education di Microsoft

“Mai come in questo periodo di emergenza, Microsoft ha messo a disposizione la propria tecnologia e competenza per supportare il mondo della scuola nella realizzazione della didattica a distanza. In questo contesto si innesta la partnership con Computer Gross che consentirà di continuare a formare le scuole accompagnandole nel loro percorso verso una didattica inclusiva e digitale”, afferma Elvira Carzaniga, Direttore della Divisione Education, Microsoft Italia.

Dotare l’ecosistema dei Partner delle giuste competenze per una rapida digitalizzazione del mondo delle imprese e dell’istruzione è stato definito da Microsoft un compito davvero importante da affidare ai Global Training Partner. Pertanto quella di Computer Gross è senz’altro una Missione Speciale da portare avanti con successo”, afferma Daniele Mazzantini, Business Unit Manager Device Division, Computer Gross.

“Siamo davvero soddisfatti di aver ottenuto questo importante incarico e siamo pronti per intraprendere questo percorso di trasferimento di competenze che vede alla base un profondo valore sociale. Siamo consapevoli di essere un fondamentale punto di riferimento per il Canale dei Partner e siamo orgogliosi di rappresentare il vendor in un cammino così importante, come quello della trasformazione digitale nel settore della Formazione“, ha concluso Silvia Restelli, Business Unit Manager Microsoft, del distributore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.