Thomas Giudici è stato nominato Channel & Alliance Manager per il mercato italiano di Red Hat.
Nel suo ruolo, Giudici avrà il compito di sviluppare ulteriormente le partnership commerciali e tecnologiche attive sul mercato italiano, a supporto di un modello di business sempre più ricco, che vede l’azienda in primo piano nell’offerta di soluzioni software che permettono di promuovere la trasformazione digitale delle aziende, tra Linux, hybrid cloud, container e Kubernetes.
I partner giocano un ruolo chiave nel modello go-to-market di Red Hat e nel suo successo generale.
Forte di una lunga esperienza nel mondo del canale IT, Thomas Giudici è Channel & Alliance Manager Italia di Red Hat e arriva da Lenovo, azienda nella quale ricopriva il ruolo di Channel Sales Manager Data Center Group.
In precedenza, aveva ricoperto ruoli di responsabilità nella struttura di canale di Citrix e Hitachi Data Systems.
Red Hat è fornitore di soluzioni software open source enterprise e sfrutta la collaborazione delle comunità per fornire tecnologie Linux, hybrid cloud, container e Kubernetes affidabili e ad alte prestazioni.
La società aiuta le aziende clienti a integrare applicazioni IT nuove ed esistenti, a sviluppare applicazioni cloud-native, a standardizzare sul proprio sistema operativo leader di mercato e ad aiutare ad automatizzare, proteggere e gestire ambienti complessi.