Zucchetti: offerta ricca sulla gestione della mobilità aziendale

Zucchetti prepara un'offerta ancora più ricca per supportare le aziende nella gestione della mobilità aziendale nell’ambito HR.

Zucchetti gestione mobilità aziendale

Zucchetti prepara un’offerta ancora più ricca per supportare le aziende nella gestione della mobilità aziendale nell’ambito HR.

La società di Lodi ha acquisito il ramo d’azienda di Sarce aggiungendo alla sua offerta anche le soluzioni di questa realtà per il travel & fleet management.

Il Gruppo Zucchetti, nonostante il momento di grave crisi dovuto all’emergenza Covid-19 e le incertezze economiche che interesseranno il Paese nel prossimo futuro, ha deciso di investire per acquisizione.

L’obiettivo è quello di mettere a fattor comune le esperienze delle persone del ramo d’azienda di Sarce e quelle di Zucchetti nell’ambito della gestione smart e innovativa di trasferte e note spese, fare squadra e fornire una risposta precisa e puntuale a piccole, medie e grandi imprese, attraverso soluzioni pensate su misura per ciascuna differente modalità di gestione del travel & fleet.

Nell’ambito del portafoglio di soluzioni acquisite rientra anche il sistema gestionale per casse edili, un prodotto software totalmente gratuito che permette di amministrare in maniera semplice e innovativa tutte le problematiche legate alla gestione dell’ente e che, grazie a questo recente accordo tra le due società, diventa anch’esso parte dell’offerta Zucchetti.

Zucchetti rafforza l'offerta nella modalità di gestione della mobilità
Un lavoratore in mobilità e la gestione delle sue spese

“L’ideazione, la progettazione e la vendita di Sarce Travel ci ha portato in pochi anni ad essere uno dei principali leader di mercato per le soluzioni di Travel & Expense Management. Partiti da zero nel 2004, siamo arrivati lo scorso anno a una campagna TV sulle reti nazionali – afferma Antonello Bartolone, direttore marketing e comunicazione di Sarce.Questo percorso ci ha resi orgogliosi, anche per il numero di prestigiosi clienti che hanno scelto Sarce Travel. Il conferimento di questo ramo d’azienda è spinto dalla voglia di dare a Sarce Travel una prospettiva di crescita e di diffusione ancora più ampia, affidandolo nelle mani della prima software house italiana”.

“La pluriennale esperienza della business unit acquisita di Sarce nella gestione del travel management sommata a quella di Zucchetti ci consente di proporre al mercato un’offerta unica in termini di ricchezza applicativa e scalabilità, rendendo il gruppo il leader indiscusso in Italia per questo mercato”, afferma Valentina Ubaldi product manager ZTravel e ZCarFleet Zucchetti. “Grazie all’ingresso del ramo di azienda di Sarce, la società di Lodi è ora in grado offrire una soluzione ad hoc per ogni tipologia di impresa: dalle micro alle grandi organizzazioni passando, naturalmente, per il mercato delle medie e grandi aziende. Siamo molto soddisfatti degli scenari e delle possibilità che questa recente acquisizione apre a tutto il gruppo”.