Il nuovo partner italiano Glo.Bu.S. presentato da NFON Italia

Secondo l’accordo, il nuovo partner proporrà le soluzioni di comunicazione in cloud di NFON, in particolare Cloudya, Nhospitality e Contact Center Hub.

partner portal NFON

Glo.Bu.S. è il nuovo partner italiano presentato da NFON Italia. L’accordo commerciale di tipo wholesale permetterà all’azienda di ampliare la propria offerta di servizi. Aggiungendo al portafoglio soluzioni di UCaaS come Cloudya – incluse le integrazioni con Microsoft Teams e CRM -, Nhopitality (per il settore alberghiero) e Contact Center Hub.

Una partnership dal grande potenziale

L’azienda italiana si rivolge a PMI ed enterprise. In particolare dei settori shipping internazionale, medicale, education, utility, corporate, retail, alberghiero, produzione metalmeccanica e di moda. Lo fa con un’offerta trasversale che va dalla rivendita di infrastrutture software in ambito security e cloud, all’analisi e consulenza desktop management.

Il nuovo partner italiano Glo.Bu.S.

NFON contact center

Paolo Fortuna, Managing Director NFON Italia
Glo.Bu.S. rappresenta per NFON un partner ideale, per le competenze consolidate nei settori di riferimento. Oltre che per l’affinità di visione commerciale. Condividiamo l’attenzione e il metodo nel trasformare le esigenze di piccole e grandi realtà commerciali in soluzioni di ottimizzazione dei processi, che abbiano un impatto reale sul Total Cost of Ownership (TCO). Attingendo alla tecnologia più all’avanguardia nel settore dei servizi per la comunicazione.

Un’offerta di servizi ancora più completa

Società specializzata dal 2004 nell’offerta di servizi IT e di comunicazione integrata, il nuovo partner ha due sedi, Pontassieve (FI) e Milano, con un organico di 30 professionisti. Rivolgendosi a molte realtà internazionali, per Glo.Bu.S. è p importante poter contare sull’altissima qualità nell’erogazione dell’assistenza che contraddistingue NFON. Essa può soddisfare le richieste dei molti clienti retail, multi sede e spesso con siti all’estero, che richiedono flessibilità nell’attivazione e gestione di numerazioni.

Cosa offre Glo.Bu.S.

Federico Bruni, CEO di Glo.Bu.S.
Oggi possiamo inoltre offrire quel livello di iperconvergenza che il mercato ci richiede. Questo grazie a una nuova visione della telefonia, basata sul cloud e facilmente integrabile con gli applicativi già in uso. Avantaggio di una accelerazione della trasformazione digitale e un miglioramento dell’esperienza utente.

Grandi progetti per il futuro

NFON vanta l’esclusivo Partner Program NGAGE, di cui il nuovo partner apprezza particolarmente l’assenza di vincoli contrattuali, le modalità di revenue e i tanti plus, che hanno contribuito a creare un duraturo rapporto di fiducia commerciale.