David Font Marin è il nuovo pre-sales Manager di Spitch

David Font Marin supporterà anche il team di vendita, agendo come principale punto di contatto tecnico per i nostri clienti e partner.

David Font Marin è il nuovo pre-sales Manager di Spitch

David Font Marin è il nuovo pre-sales Manager di Spitch. David riporterà a Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Country Manager Italy, UK & Ireland. Il potenziamento della struttura è conseguenza diretta della rapida crescita del business di Spitch nel Regno Unito e in Italia. David sarà responsabile delle attività di prevendita su questi e altri mercati.

Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria presso l’Università Politecnica della Catalogna (UPC), David entra nel mondo del lavoro come Product Engineer e successivamente come Programmer Analyst.

David ha oltre 20 anni di esperienza nel campo delle tecnologie e delle soluzioni vocali, maturati lavorando in aziende del settore in qualità di Product Engineer, Team Leader, Project Manager e Presales Principal.

David supporterà anche il team di vendita, agendo come principale punto di contatto tecnico per i nostri clienti e partner. Si coordinerà inoltre con i team interni di prodotto e di R&D, per sviluppare piani di alto livello di soluzioni su misura per applicazioni vocali e per l’integrazione tecnologica, progettando demo e presentazioni personalizzate.

Nel suo ruolo, e unitamente al team di vendita, consiglierà clienti e partner sulla scelta delle soluzioni tecniche più appropriate per affrontare le criticità specifiche e rispondere alle esigenze aziendali.

David Font Marin è il nuovo pre-sales Manager di Spitch
David Font Marin

David ama lavorare in team e possiede spiccate capacità di comunicazione oltre ad avere un forte interesse nell’apprendimento continuo e nella partecipazione allo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie.

È anche un appassionato di viaggi e fotografia, soprattutto in luoghi remoti dove la natura è protagonista.
Sono molto felice di entrare a far parte di un’azienda innovativa come Spitch: mi ha molto colpito la sua tecnologia e l’attenzione che l’azienda dedica al cliente. Le tecnologie vocali e la loro potenzialità nel favorire interazioni cliente sempre più efficaci riguardano praticamente ogni tipo di organizzazione. La digital transformation è destinata a cambiare in meglio la nostra vita e il nostro business, e sono lieto di dare il mio contributo a un’azienda di successo e lungimirante”, ha dichiarato Font Marin.

“Ho avuto il piacere di lavorare con David in passato, e ho sempre apprezzato la sua professionalità e capacità di trovare una soluzione quando molti altri avrebbero rinunciato“, afferma Vittori. “Sono onorato di avere David nella mia squadra, e certamente la sua lunga esperienza sul campo, unita ad approccio e acume personale, porteranno un grande valore a Spitch.”