Accordo di distribuzione siglato tra Ingecom Ignition e Axonius

Obiettivo migliorare la visibilità dell'infrastruttura digitale.

Arrow Electronics distribuzione Accordo di distribuzione

Ingecom Ignition ha siglato un accordo di distribuzione con Axonius e riguarderà i Paesi in cui è presente: Italia, Spagna e Portogallo. La partnership consente alle imprese di accedere a soluzioni leader del settore. Sono in grado di fornire un modo semplice ed efficace il controllo della complessità e l’espansione dell’infrastruttura digitale. Al contempo garantendo la sicurezza dei sistemi.

Accordo di distribuzione per Italia, Spagna, Portogallo

Axonius offre un valore aggiunto immediato alle aziende che cercano di gestire la complessità e il rischio mentre lavorano per districarsi tra un numero crescente di dispositivi, utenti, servizi cloud, software e applicazioni SaaS. Collegandosi a centinaia di fonti di dati, l’azienda fornisce ai team IT e di sicurezza un inventario completo delle risorse. Inoltre aiuta a scoprire le lacune di sicurezza e attiva azioni di risposta automatiche ogni volta che le risorse si discostano da policy, controlli e aspettative.

I termini dell’accordo di distribuzione

Javier Modúbar, CEO di Ingecom Ignition
L’accordo per il Sud Europa con Axonius completa la nostra offerta includendo un fornitore leader nelle tecnologie CAASM e SSPM. Questo riunisce in un’unica piattaforma più di 900 integrazioni con diversi produttori, consentendo un’unica visione degli asset e delle minacce. Molti di questi adattatori provengono da fornitori che Ingecom Ignition ha già in portafoglio, a complemento della strategia Cyber che forniamo.

Visibilità e controllo

Mark Daggett, vicepresidente dei canali e delle alleanze mondiali di Axonius
Dalle Fortune 500 agli innovatori emergenti, le aziende e i partner di tutto il mondo si affidano ad Axonius. Così da ottenere contesto, visibilità e controllo, rendendo più efficienti ed efficaci tutti gli altri processi e strumenti di sicurezza. Il nostro accordo con Ingecom Ignition espande in Italia, Spagna e Portogallo la nostra disponibilità a un maggior numero di realtà aziendali in tutti i settori che stanno lottando con la crescente complessità dell’IT.

Chi è Axonius

Axonius è stato il pioniere della categoria emergente della gestione della superficie di attacco delle risorse informatiche (CAASM). Gartner lo ha identificato nel suo Hype Cycle for Network Security come in crescita e con una penetrazione del mercato in aumento. È stato anche il primo a combinare il valore commerciale della gestione SaaS con le capacità della gestione della postura di sicurezza SaaS. Obiettivo fornire un approccio differenziato e leader del settore. Questo livello di innovazione della leadership garantisce ai partner un’opportunità sostanziale di espandersi nel mercato e di lavorare per risolvere le sfide dei clienti.

Partner Program correlato di Axonius

L’azienda sta costruendo un ecosistema per favorire il successo dei partner tecnologici e dei loro clienti. Fornendo una visione d’insieme di come ogni asset viene gestito e protetto, i partner possono condurre conversazioni più strategiche con i clienti, diventando consulenti di fiducia per un successo a lungo termine.