Ergotron e Esprinet per la distribuzione sul mercato italiano

Per mettere a disposizione la miglior tecnologia disponibile nel settore.

mercato italiano

Esprinet ed Ergotron firmano un accordo di collaborazione per poter offrire una distribuzione strategica per servire il mercato italiano. Ergotron è un’azienda che opera nelle soluzioni ergonomiche per la gestione del workflow. Il portafoglio dell’azienda comprende supporti ergonomici da scrivania e da parete. Vanta inoltre una lunga storia di design di soluzioni per migliorare il benessere e il flusso di lavoro degli operatori sanitari.

Collaborazione Ergotron e Esprinet

Giovanni Testa, Chief Operating Officer del Gruppo Esprinet
Questa collaborazione rappresenta per noi l’opportunità di ampliare l’offerta con le innovative soluzioni per la gestione del flusso di lavoro di Ergotron. Siamo lieti di poter mettere a disposizione di questo vendor la nostra competenza ed esperienza su tutti i canali di vendita. Inoltre offrire alla nostra vasta rete di clienti sempre il meglio della tecnologia disponibile.

Competenza ed esperienza

Paul Zuidema, Managing Director EMEA di Ergotron
Le persone che utilizzano apparecchiature informatiche durante il lavoro miglioreranno esperienza e benessere utilizzando i prodotti ergonomici di Ergotron. La scelta di formalizzare la partnership con Esprinet deriva dalla competenza data da oltre 20 anni di presenza sul mercato e dall’ottima user experience che sono in grado di offrire.

Il ruolo di ognuno

Esprinet supporterà Ergotron nella commercializzazione dei suoi prodotti, promuovendone l’uso esteso su tutti i suoi canali di vendita. Scegliendo Esprinet, Ergotron sarà in grado di ottenere una distribuzione capillare delle proprie soluzioni sul territorio italiano. Inoltre espandere il proprio raggio d’azione a ulteriori mercati verticali e di rafforzare la propria presenza complessiva sul mercato.