Sirman si affida a Kyndryl e porta i carichi di lavoro sul cloud AWS

Scopo dell’operazione dare nuovo impulso al percorso di digitalizzazione del proprio business.

cloud aws

Sirman si affida a Kyndryl così da portare i carichi di lavoro SAP S4Hana in un nuovo ambiente, ospitato a sua volta sul cloud di AWS. Oltre a dare ulteriore impulso al percorso di digitalizzazione del proprio business. Sirman aveva la necessità di disporre di una nuova soluzione, aggiornata alle più avanzate esigenze operative e con costi di gestione ridotti. Così da gestire le potenzialità offerte dal panorama SAP ed estendere il proprio footprint con i servizi innovativi offerti dall’hyperscaler. Kyndryl ha contribuito a definire la giusta architettura sulla piattaforma AWS provvedendo a eseguire la migrazione dal precedente cloud provider.

Carichi di lavoro sul cloud AWS

Florica Stan, CIO di Sirman
Quando siamo passati a SAP, privi delle competenze necessarie ci siamo ritrovati con una sfida non da poco. Cioè abbattere la complessità, incrementare la resilienza del sistema mantenendo i nostri SLA. Oltre a ridurre i rischi e i costi derivanti da interruzioni non pianificate, rendere la compliance semplice ed efficace. Poi mantenere i dati critici al sicuro con i migliori servizi di sicurezza, conservare la coerenza del servizio in tutto il mondo senza inventare monitoraggio a turni. E perché no, essere sostenibili per l’ambiente. Il modello IaaS di Kyndryl, con le sue soluzioni scalabili, resilienti, sicure e conformi, si è dimostrato come migliore soluzione per la flessibilità IT richiesta da Sirman.

Essere comunque sostenibili

Ernesto De Ruggiero, Vice President Customer Unit North di Kyndryl Italia
Lavorare al fianco di Sirman ci ha permesso di contribuire all’evoluzione digitale di un brand del Made in Italy, punto di riferimento di un settore di eccellenza della nostra economia. Il viaggio nel cloud, con i suoi sviluppi futuri, offrirà ora all’azienda quell’adattabilità che consente di governare le mutevoli esigenze di business. E noi resteremo al loro fianco.