TD Synnex entra a far parte del network di Assintel

La partnership rafforza la collaborazione tra le aziende del settore tecnologico.

assintel

TD Synnex  ha da poco annunciato di essere entrata a far parte del network di Assintel, l’Associazione Italiana delle Imprese ICT. Questa partnership strategica rafforza la collaborazione tra le aziende del settore tecnologico. Inoltre promuove l’innovazione digitale in Italia mettendo a fattor comune le competenze ed il capillare network di entrambe le parti. Trasformandoli in iniziative forti e a beneficio del mercato.

TD Synnex entra nel network di Assintel

Assintel patrocinerà inoltre l’evento Channel Summit. Una giornata di approfondimenti e networking, organizzato da TD Synnex Italia che si terrà il 16 aprile presso la propria sede a San Giuliano Milanese. In questa occasione Assintel presenterà anche il proprio report “Numeri, prospettive e politiche per la crescita digitale”.

“Numeri, prospettive e politiche per la crescita digitale”

Augusto Soveral, VP in TD Synnex Italia
Siamo entusiasti di unirci ad Assintel e di collaborare con loro per promuovere l’innovazione e lo sviluppo del settore ICT in Italia. L’evento Chanel Summit rappresenta un’opportunità unica per condividere conoscenze e prospettive con i nostri partner e colleghi del settore”.

Il valore dell’associazione

Andrea Ardizzone, Direttore Assintel
Il valore della nostra associazione si misura anche dall’entusiasmo con cui le imprese aderiscono alla nostra missione di valorizzare l’ecosistema ICT. Sia dal punto di vista degli Operatori, sia rispetto al mercato. TD Synnex ne è un perfetto esempio.