WebLOAD arriva in Italia e in Spagna distribuito da Softpi

La soluzione simula carichi realistici e sviluppa velocemente script efficaci.

Italia

Grazie alla distribuzione di Softpi arriva in Italia e Spagna WebLOAD di RadView. Si tratta di una soluzione di load testing performance che accelera la crescita del business. Il load testing performance è un’attività fondamentale per la valutazione delle performance di siti e applicativi web su cui poggiano il business e i processi aziendali. La simulazione di carichi realistici permette infatti di identificare e correggere eventuali problemi di performance. Garantendo la massima disponibilità e affidabilità delle applicazioni. Minori rischi di downtime, abbattimento dei costi e potenziamento della user experience sono altri effetti benefici di questa tipologia di soluzioni.

WebLOAD arriva in Italia e in Spagna distribuito da Softpi

WebLOAD è una soluzione efficace poichè simula carichi realistici, abilitando sessioni di test personalizzabili con multipli script, location e utenti virtuali. La soluzione riproduce situazioni concrete con ramp-up graduale, peak load. Inoltre può generare carichi più che significativi utilizzando sia macchine fisiche che virtuali, o una combinazione ibrida delle due tipologie.

Know how e strategia

Ori Ainy, Partner Manager di RadView
La partnership con Softpi è una mossa strategica per noi, animata dalla loro eccellente reputazione sul mercato e dal loro solido portfolio. Siamo entusiasti di integrare le nostre capacità di load testing con il loro know-how per portare la nostra offerta di servizi ad un livello più alto.

La soluzione di RadView

Inoltre, la soluzione di RadView sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale per l’analisi delle performance. Oltre che per aiutare l’utente a sviluppare script efficaci, a prescindere dalla loro complessità. Gli script sono realizzati in standard javascript, con la semplificazione fornita dall’approccio drag-and-drop.

WebLOAD arriva in Italia e in Spagna distribuito da Softpi

Andrea Guidi Sales & Marketing Manager di Softpi
Le performance delle applicazioni Web hanno un ruolo centrale sul successo del business e la crescita aziendale in un’era in cui tutti i processi sono digitalizzati. Per questo siamo orgogliosi di portare sul mercato italiano e spagnolo un prodotto come WebLOAD. Lo  riteniamo ideale per garantire prestazioni adeguate ai requisiti di business, indipendentemente dal livello di complessità dell’applicazione o del suo livello di criticità.