Riverbed Technology totalmente acquisita da Vector Capital

Dave Donatelli nominato Chief Executive Officer e John Theler rientra in azienda nel ruolo di Chief Financial Officer.

Riverbed

Vector Capital annuncia di aver totalmente acquisito la società Riverbed Technology: Prossimo obiettivo la crescita costante della nuova società del gruppo. In seguito al completamento della transazione, Dave Donatelli nominato Chief Executive Officer, con effetto immediato. Dan Smoot, precedentemente nelruolo di CEO, continuerà a supportare l’azienda in via transitoria.

Nuovo gruppo per Riverbed Technology

Donatelli è stato in precedenza Executive Vice President del Cloud Business Group di Oracle Corporation. Ancora prima Donatelli ha ricoperto il ruolo di Executive Vice President dell’Enterprise Group di Hewlett-Packard. Ha avviato il proprio sviluppo professionale in EMC Corporation, mantenendo diversi incarichi di leadership, da ultimo quello di Presidente della divisione Storage di EMC. Recentemente. ha assunto il ruolo di lead independent director in MarkLogic, fornitore leader di soluzioni per la gestione e l’integrazione dei dati e società del portfolio di Vector Capital.

L’esperienza professionale dei nuovi manager

John Theler, che di recente è stato CFO in MarkLogic e in precedenza CFO in Riverbed, rientra in azienda sempre in qualità di Chief Financial Officer. Ha maturato oltre 25 anni di esperienza come professionista finanziario in aziende pubbliche e private di medie dimensioni operanti nel settore del software, dell’hardware, dei servizi SaaS. Prima di entrare in MarkLogic, Theler è stato CFO di Avetta, LLC. Ha iniziato la carriera in Ernst & Young, LLP.

Un’azienda con basi solide

Dave Donatelli, Chief Executive Officer Riverbed
Riverbed è un’azienda straordinaria con solide basi che ne assicurano il successo. I prodotti leader di settore, Alluvio by Riverbed per la Unified Observability e Riverbed Acceleration, sono protagonisti del mercato con clienti di prim’ordine. Potendo contare su fondi di capitale importanti, sono entusiasta di lavorare con il team di Riverbed e con Vector Capital per potenziare la nostra offerta attraverso l’innovazione e investimenti strategici per la crescita.

Riverbed Technology totalmente acquisita da Vector Capital

Andy Fishman, Managing Director di Vector Capital
Dave è un manager di comprovata professionalità che trasferisce a Riverbed conoscenza ed esperienza nel guidare la crescita di aziende tecnologiche in espansione. È una persona che si impegna nel cambiamento, con un approccio orientato al cliente. La figura ideale per guidare l’azienda nel processo di crescita e sviluppo.  Siamo felici che John Theler, dirigente finanziario di provata esperienza, si unisca a noi come Chief Financial Officer. Gli diamo il benvenuto nel team.  Desideriamo inoltre ringraziare Dan Smoot per il lavoro svolto e per il sostegno fornito durante le fasi di transizione, e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri impegni.

Un futuro in espansione

Stephen Goodman, Principal di Vector Capital
Siamo orgogliosi di contribuire alla crescita di Riverbed. Riteniamo che l’azienda sia ben posizionata per favorire una maggiore penetrazione dei propri prodotti e servizi leader del settore. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Dave, John e tutto il team di Riverbed.