N-able: networking e formazione: tre giorni di opportunità a Praga

Un’occasione per dare un aiuto e affiancare gli MSP ad espandersi e a crescere.

Scegli N‑able msp

N-able supporta gli MSP nel loro viaggio verso il cloud, anche con il programma della conferenza Empower con opportunità di networking e formazione. Dal 9-11 maggio a Praga si terranno tre giorni di opportunità di networking e di formazione (più di 30 ore di contenuti formativi). Oltre all’intervento di un relatore esperto in sicurezza informatica e a quattro percorsi didattici, con lo scopo di aiutare gli MSP ad espandersi e a crescere.

Networking, ispirazione e formazione

L’evento avrà l’obiettivo di aiutare i partecipanti a essere in grado di padroneggiare il cloud. La significativa diffusione dello smart working e dei modelli di business SaaS hanno trasformato il cloud in un’opportunità per molti MSP. L’evento Empower offrirà ai partner di N-able la possibilità di partecipare a sessioni formative per apprendere come iniziare, migliorare, mettere in sicurezza e gestire il loro percorso verso il cloud.

L’importanza dell’evento

David Weeks, Vicepresidente della Partner Experience, N-able
A seguito del successo della conferenza Empower tenutasi a Las Vegas, siamo lieti di proseguire a Praga il dibattito su come poter padroneggiare il cloud. Durante l’evento saranno illustrati tantissimi contenuti finalizzati a migliorare le prestazioni dei team tecnici, il business, le vendite e le abilità di marketing. Abbiamo realizzato le sessioni in modo che ogni titolare MSP o dipendente acquisisca competenze in grado di fare la differenza. Siamo pronti ad ascoltare e a imparare gli uni dagli altri.

La roadmap di Praga per networking, ispirazione e formazione

Sarà presente Keren Elazari, ex hacker diventata esperta in sicurezza informatica, analista e autrice con riconoscimenti internazionali e oltre 20 anni di esperienza nel settore. Elazari illustrerà le tecnologie e le tendenze emergenti in ambito sicurezza, in qualità di consulente strategica indipendente che collabora con provider, enti governativi, start-up innovative e aziende Fortune 500. Nel 2014 Elazari è stata la prima donna israeliana a intervenire presso la prestigiosa TED Conference e il suo discorso ha avuto milioni di visualizzazioni.