Printing service, l’accordo TD Synnex Italia e Zerozerotoner

La partnership permetterà ai clienti di TD Synnex di avere una soluzione completa a 360° per il settore printing.

printing service

Zerozerotoner, che si occupa di triturazione e recupero dei consumabili esausti in Italia, ha firmato un accordo con TD Synnex Italia per offrire un printing service completo. L’accordo consentirà ai clienti di TD Synnex di avere una soluzione completa a 360° per il mondo printing. Questo perché, unendo questa partnership ai servizi TaaS e Open MPS, i rivenditori potranno offrire un servizio printing completo dal punto di vista del noleggio, della gestione e del fine vita consumabili

Accordo TD Synnex Italia e Zerozerotoner

In più, dare seconda vita ai consumabili esauriti riciclando la plastica e il metallo con cui sono composti,  consente a TD SYNNEX di continuare il suo percorso di economia green e sostenibile.

Fabio Albertini, Business Development Manager ES Solutions Services di TD Synnex Italy
La nuova partnership con Zerozerotoner è motivo di soddisfazione per TD Synnex .Siamo sempre impegnati nella ricerca di una sostenibilità concreta e di uno sviluppo più green. Pertanto questa partnership è senza dubbio importante, per TD Synnex e per i nostri clienti, che potranno godere di un servizio unico ed innovativo. Siamo altresì contenti di poter fare da volano per Zerozerotoner, perché possa affermarsi sul mercato e permettere agli operatori del canale di realizzare un importante valore aggiunto.