Accordo tra Reti e Wallix, protezione identità aziendali

La partnership darà supporto alle aziende per difendersi proattivamente dagli attacchi informatici.

Protezione dati

Reti e Wallix stringono una partnership che avrà come obiettivo quello di bloccare attacchi e minacce la sicurezza degli accessi e protezione identità aziendali. Le due aziende hanno deciso di unire le loro risorse per proteggere l’infrastruttura IT, le applicazioni e i dati dei clienti. La partnership è stata siglata a supporto delle organizzazioni per difendersi, proattivamente, dagli attacchi informatici e dalle vulnerabilità.

Proteggere accessi e identità

Tramite i servizi professionali di Reti e la soluzione unificata Wallix PAM4ALL, le aziende possono proteggere gli asset con soluzioni potenti e semplici da utilizzare, per la gestione unificata dei privilegi, la sicurezza degli endpoint, la gestione degli accessi, l’autenticazione Multi-factor. Dipendenti e collaboratori che si collegano alle risorse aziendali, dalle sedi e da remoto, sono in grado di svolgere la propria attività in sicurezza garantendo continuità al business.

Innovazione e resilienza

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti SpA
Oggi i sistemi IT hanno sempre più bisogno di caratteristiche di sicurezza. Anche a fronte degli avvenimenti globali degli ultimi anni che hanno richiesto l’espandersi ed il rafforzamento delle attività in mobilità e in smartworking. La collaborazione con Wallix è importante per traguardare i clienti verso soluzioni innovative, resilienti ed agili per difendersi dagli attacchi informatici. L’intervento delle nostre risorse, con competenze ed esperienze qualificate, completa il binomio per innalzare il livello di protezione informatica delle organizzazioni e per affrontare le sfide del digitale.

Collaborazione Reti e Wallix per proteggere accessi e identità

Xavier Lefaucheux, VP Sales EMEA di Wallix
Siamo orgogliosi di avere siglato una partnership con un’azienda rinomata come Reti SpA. L’Italia per noi rappresenta un mercato chiave e unendo le nostre competenze e soluzioni rafforzeremo la sicurezza informatica delle aziende del Paese. Wallix PAM4ALL è la promessa di una trasformazione digitale sicura per tutte le organizzazioni, in un contesto digitale in rapida evoluzione.

In particolare, con PAM4ALL le aziende hanno i mezzi per implementare rapidamente un’architettura Zero-Trust grazie alla strong authentication degli utenti, al controllo degli accessi adattato a ciascun utente (umano o macchina), al momento giusto e per integrare la tracciabilità all’interno dei sistemi informativi.