Protezione della smart home, la partnership F-Secure – Zyxel

Un recente sondaggio ha rilevato che quasi 3 su 4 sono preoccupati per la privacy online e correlata all’utilizzo del Wi-Fi.

Tech Data aggiunge le serrature intelligenti di Yale al suo portafoglio

La collaborazione tra F-Secure e Zyxel ha permesso di accelerare il rilascio di soluzioni di sicurezza per le smart home tramite i service provider.

La partnership consente la diffusione del software F-Secure SENSE, per la sicurezza delle case connesse per consentire un’esperienza Wi-Fi veloce e sicura.
Ora, Zyxel introdurrà il kit di sviluppo software SENSE di F-Secure su modelli selezionati di home gateway come parte di un aggiornamento del firmware. Ciò determina un time-to-market più rapido della soluzione di sicurezza per i fornitori di servizi, aiutandoli a offrire la protezione informatica necessaria per le famiglie moderne.

Protezione della smart home

Steve Taylor, Vice President, Operator Business, Consumer Cyber Security Unit di F-Secure
La necessità di proteggere le case connesse non è mai stata più urgente e i clienti service provider di Zyxel sono preparati in modo unico per soddisfare tale domanda. Integrando la soluzione F-Secure SENSE, questi gateway offrono una protezione all’avanguardia e funzionalità premium per le famiglie connesse di oggi.

Un recente sondaggio condotto da F-Secure sugli utenti consumer ha rilevato che quasi 3 su 4 sono preoccupati per la propria privacy online e correlata all’utilizzo del Wi-Fi. Più di 9 su 10 ritengono che sia importante proteggere i bambini da contenuti inappropriati.

Denise Lin, Presidente di Zyxel Communications Corp
È fantastico avere F-Secure come partner. L’unione delle loro competenze con i punti di forza di Zyxel ha prodotto una soluzione vincente per i service provider. Ora possono offrire ai propri clienti sicurezza per tutti i dispositivi domestici connessi. Tra questi, le videocamere per il monitoraggio dei neonati e bambini, considerate finora senza difese contro le minacce informatiche. La soluzione racchiude anche le ultime funzionalità di Parental Control per offrire alle famiglie la massima tranquillità.

Protezione della smart home

Steve Taylor
La nostra offerta combinata protegge le famiglie dalle minacce online, permettendo ai bambini di navigare in Internet in completa sicurezza su qualsiasi dispositivo. I gateway ora consentono ai service provider di affrontare le maggiori preoccupazioni relative all’online delle famiglie, aumentando al contempo le entrate e migliorando la fedeltà al marchio.