Rob Van Lubek nuovo vicepresidente EMEA di Dynatrace

Il vicepresidente guiderà i team di vendita in tutta l’area EMEA, supervisionando nuove opportunità commerciali.

Dynatrace

Dynatrace nomina Rob Van Lubek nella carica di vicepresidente EMEA, il suo compito sarà quello di guidare divisione commerciale e la continua crescita nell’area EMEA. Inoltre supervisionerà le nuove opportunità commerciali, implementando strategie per far crescere i key account. Al contempo lavorando per mantenere alti livelli di soddisfazione dei clienti.

Rob Van Lubek nuovo vicepresidente EMEA di Dynatrace

Rob lavora nel settore IT da oltre 20 anni, specializzandosi in software per piattaforme aziendali. Prima di entrare in Dynatrace, è stato Senior Vice President EMEA presso la società di sviluppo di applicazioni low-code Mendix. Poi ha ricoperto diversi ruoli di Area Vice President presso la società di software per la gestione di dati e informazioni Commvault.

Il nuovo vicepresesidente si presenta

Rob Van Lubek vicepresidente Dynatrace EMEA
La necessità di funzionalità di osservabilità automatica e intelligente di Dynatrace non è mai stata così elevata. In un mondo sempre più turbolento, le organizzazioni sono sotto pressione per migliorare l’agilità digitale. Oltre faornire esperienze clienti e utenti uniche e senza interruzioni.

Dynatrace offre alle organizzazioni le risposte precise di cui hanno bisogno per avere successo. Semplificando la complessità del cloud e contribuendo ad accelerare la loro trasformazione digitale. Non potrebbe esserci momento più emozionante per entrare a far parte di Dynatrace, poiché le organizzazioni in tutta l’area EMEA continuano a rivolgersi alla sua piattaforma per raggiungere i propri obiettivi di trasformazione.