NAS Asustor, imaging avanzata con Adobe Creative Cloud

Grazie al supporto degli snapshot è possibile effettuare il ripristino dei lavori e recuperare file sui quali sono state erroneamente effettuate modifiche.

adobe creative cloud

Grazie all’integrazione con Adobe Creative Cloud, i NAS Asustor trovano posto presso gli studi grafici e i team che sviluppano contenuti visivi ad elevato impatto.

La necessità di poter disporre di una soluzione affidabile e performante su cui poter contare per effettuare in modo semplice e immediato il backup e il ripristino dei file delle applicazioni di Adobe Creative Cloud è diventata, infatti, imprescindibile per la stragrande maggioranza dei content creator che, grazie ad Asustor EZ Sync e DataSync Center, possono oggi mantenere sincronizzati in tempo reale i file di lavoro sia con il NAS, sia con il Cloud.

Imaging avanzata con Adobe Creative Cloud

Grazie al supporto degli snapshot, inoltre, è sempre possibile effettuare il ripristino dei propri lavori e recuperare file sui quali sono state erroneamente effettuate modifiche, recuperare asset eliminati accidentalmente, file corrotti o danneggiati, compresi quelli compromessi a causa di attacchi tramite ransomware.

Particolarmente apprezzate sono poi le diverse funzionalità di backup e di file sharing messe a disposizione dal sistema operativo ADM, che consentono il trasferimento, salvataggio e la condivisione di file e risorse tra colleghi ovunque essi siano, consentendo di portare la collaboration a nuovi livelli e aumentando la produttività generale dei team di lavoro.