Fresh Printing Tour, stampa professionale firmata Canon

Riflettori puntati sulla gamma a colori imagePRESS, che offre qualità e produttività di stampa, e la serie grande formato imagePROGRAF.

stampa professionale canon

Il Fresh Printing Tour prenderà il via il 9 settembre: l’evento è organizzato con i Partner per illustrare le applicazioni per la stampa professionale firmate Canon.

Il tour tornerà in diverse città italiane comprese Milano e Roma, che apriranno le porte degli Experience Center Canon ufficiali, dando la possibilità agli operatori delle arti grafiche e ai Print Service Provider di toccare con mano le più innovative tecnologie di stampa e le loro svariate applicazioni.
Non mancheranno anche la gestione dei flussi di stampa, per le varie esigenze, congiungendo la semplicità e l’integrazione con i sistemi di stampa professionali per una sempre alta produttività.

Gli esperti Canon racconteranno i trend del mercato della stampa professionale e le applicazioni dall’incredibile potenzialità di coinvolgimento dell’utente finale resa possibile dalla stampa digitale. Il tour conferma la volontà di Canon nel supportare i propri Partner per stimolarne la crescita, guidandoli alla scoperta di opportunità di business sempre nuove rese possibili da innovazione e creatività.

Riflettori puntati dunque sulla gamma a colori piccolo formato imagePRESS, che offre qualità e produttività di stampa straordinarie con grande versatilità di applicazione, e la serie grande formato imagePROGRAF, per un impiego professionale nel campo delle Arti Grafiche che consente di realizzare lavorazioni sempre più particolari su supporti di ogni tipo: migliorare, velocizzare e rendere più redditizia l’attività di stampa, rispondendo a qualunque richiesta da parte dei clienti. Tutto questo è possibile grazie alle molteplici applicazioni che le soluzioni Canon sono in grado di offrire.

Stampa professionale firmata Canon

Un’altra protagonista indiscussa del Tour è imagePRESS V1000, un moderno sistema di stampa digitale a colore e foglio singolo da poco presente nel mondo del Printing professionale, che integra la collaudata tecnologia Canon imagePRESS con avanzate funzionalità e prestazioni mai proposte prima nel settore del professional print.

Alleata ideale per i fornitori di servizi di stampa commerciali e in-house che si trovano a dover affrontare ogni giorno le sfide di produzione, questa rivoluzionaria soluzione è in grado di gestire un’ampia varietà di supporti assicurando una qualità di stampa eccellente con il minimo intervento manuale, affinché l’operatore possa risparmiare tempo e concentrarsi nello sviluppo di nuove strategie di business.

Giuseppe D’Amelio, DP&S Marketing & Innovation Director di Canon
Attraverso questo Tour, che andrà a toccare diverse città italiane permettendoci ancora una volta di consolidare la nostra presenza sul territorio, grazie alla collaborazione con i nostri Partner, desideriamo avvicinarci sempre di più agli operatori delle arti grafiche e ai Print Service Provider, dando loro la possibilità di conoscere da vicino le tecnologie e le applicazioni Canon affinché possano supportare e rispondere a qualsiasi esigenza con la massima qualità, indipendentemente dal settore: dalla pubblicità e il design fino al retail e alla brand industry, solo per menzionarne alcuni.

Per Canon è fondamentale garantire sempre e in qualunque settore massima qualità e soddisfazione del cliente andando incontro anche a richieste specifiche, perfettamente in linea con la Total Experience, l’approccio consulenziale e di personalizzazione Canon dal quale traiamo costantemente ispirazione per raggiungere i migliori risultati di business e fidelizzare clienti e collaboratori.