Qonto e Sibill la gestiscono in tempo reale le operazioni finanziarie

Utilizzando la soluzione Sibill, PMI e startup potranno sincronizzare automaticamente tutti i propri conti aziendali, portafogli elettronici, strumenti di pagamento e dati di fatturazione.

mobilita interna fortinet consulenza qonto amazon web services

Qonto e Sibill hanno siglato una partnership con l’obiettivo comune di semplificare la quotidianità finanziaria e contabile di PMI e startup. Utilizzando Sibill, gli utenti Qonto possono sincronizzare il proprio conto e altri conti aziendali, portafogli elettronici, strumenti di pagamento e dati di fatturazione. In questo modo, le imprese ottengono informazioni più trasparenti sulle proprie finanze aziendali e una maggiore visibilità su liquidità e cash flow futuri, potendone così ottimizzare la gestione e prevedere eventuali fabbisogni di liquidità.

Con Qonto e Sibill si possono riconciliare tutte le transazioni con le relative fatture. In questo modo, Qonto, mette a disposizione dei propri utenti un ulteriore strumento complementare nella sfera contabile, pensato per permettere agli imprenditori di sincronizzare automaticamente tutti i propri conti.

La collaborazione con Qonto permette agli utenti Sibill di accedere a una soluzione 100% digitale perfettamente integrabile all’interno della piattaforma, semplificando ulteriormente la gestione finanziaria e contabile in tutti i suoi aspetti. Le capacità tecnologiche delle due realtà consentiranno di ottimizzare i processi per rendere l’imprenditore sempre più consapevole e autonomo nella gestione finanziaria della propria attività.

La nuova partnership rientra nella strategia di Qonto che prevede, oltre alla creazione di integrazioni con software gestionali e di contabilità, di consolidare le sinergie con startup italiane di successo, con particolare riferimento al settore fintech.