Corporate Identity, V-Valley rinnova la sua immagine

Nella nuova Corporate Identity di V-Valey il logo unisce un simbolo semplice e moderno al payoff "Enhancing your business", sintesi della mission del Gruppo Esprinet.

corporate identity

Nuova immagine e nuovo payoff, “Enhancing your business” per V-Valley la realtà del Gruppo Esprinet focalizzata nella distribuzione delle Advanced Solutions. La rinnovata Corporate Identity trova la sua declinazione nel logo, che unisce un simbolo semplice e moderno al payoff, sintesi della Mission della società. L’obiettivo di V-Valley è quello di porsi a supporto dei partner per costruire e valorizzare ulteriormente i loro progetti di trasformazione digitale rivolti alle aziende utenti finali e alla Pubblica Amministrazione, abbinando l’esperienza di una multinazionale, all’agilità e alla conoscenza del mercato locale.

Questa finalità è espressa nel Payoff, “Enhancing your business”, che riassume la Mission che guiderà l’evoluzione della società nei prossimi anni, tesa a confermare e a rafforzare il ruolo di V-Valley come distributore di riferimento nel Sud-Europa. Il nuovo logo è un simbolo semplice e moderno rappresentato da un triangolo, corrispettivo grafico della lettera “V”. Esprime l’innovazione della tecnologia, la proiezione verso il futuro e l’eccellenza del servizio, concetti alla base del business di V-Valley e che sono perfettamente rappresentati dalla forma del diamante.

corporate identity

Alessandro Cattani, Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet
Grazie al progetto V-Valley, il Gruppo ha registrato nel 2021 risultati importanti nel mercato delle Advanced Solutions, con ricavi superiori a 870 milioni di euro in crescita del +46% rispetto all’esercizio precedente. Con la nuova Corporate Identity ribadiamo anche visivamente l’importanza di questo business – che rappresenta uno dei pillar strategici del Piano Industriale – e con la nuova Mission esprimiamo la nostra determinazione nel divenire sempre più distributore di riferimento per queste tecnologie.