Retail, PLUS adotta il Transportation Management System di Manhattan

TMS di Manhattan permetterà a PLUS di soddisfare le esigenze in termini di trasporto e logistica dei suoi retail store sparsi in tutti i Paesi Bassi.

retail canali di vendita
Manhattan Associates ha annunciato oggi la società del retail PLUS, leader settore grocery nei Paesi Bassi, utilizza il Transportation Management System (TMS) di Manhattan per snellire la sua rete di distribuzione e ottimizzare la pianificazione dei percorsi.
La soluzione TMS di Manhattan, basata su cloud, è stata installata nei centri di distribuzione dislocati nei Paesi Bassi. PLUS soddisferà così le esigenze in termini di trasporto e logistica dei suoi grocery store sparsi in tutto il Paese, grazie alla gestione di tutte le consegne in entrata dai fornitori ai centri di distribuzione e delle consegne in uscita dai suoi centri di distribuzione nazionali.

Un importante processo di ottimizzazione

PLUS sta vivendo un importante processo di ottimizzazione in termini di capacità di distribuzione. E la costruzione di un nuovo centro di distribuzione a Oss è una parte importante di una strategia a lungo termine, con l’obiettivo di ottimizzare la sua rete logistica. Il centro di distribuzione di Oss sarà operativo nel giro di un anno e, insieme a TMS di Manhattan, PLUS punta a raggiungere i suoi obiettivi, migliorando l’efficienza della distribuzione retail entro l’inizio del 2023.
manhattanSébastien Lefebure, Southern Europe Managing Director di Manhattan Associates
Siamo felici che il team di PLUS abbia scelto TMS, la nostra soluzione leader di mercato, e non vediamo l’ora di fare la nostra parte per offrire agli abitanti dei Paesi Bassi la spesa quotidiana in un momento in cui di certo non mancano le sfide.