TD SYNNEX, organizzazione nata dalla fusione tra l’azienda di servizi Synnex e la società di distribuzione Tech Data, è stata premiata come HPE Global Distributor of the Year 2022 durante gli annuali HPE Global Partner Awards. Ricordiamo che gli HPE Partner of the Year Awards premiano i partner HPE di tutto l’ecosistema per il loro impegno verso l’eccellenza dei clienti, la continuità delle prestazioni, l’attenzione alla crescita e la dedizione ai risultati reciproci.
I vincitori sono stati selezionati in base alla performance finanziaria, alle soluzioni innovative e alla capacità di promuovere risultati di business trasformativi per i clienti condivisi. Il colosso della distribuzione TD SYNNEX ha ricevuto il riconoscimento per la sua innovazione e il suo impegno a collaborare con HPE per aiutare i clienti a liberare il loro potenziale di crescita.
Sergio Farache, Chief Strategy Officer di TD SYNNEX
Siamo estremamente orgogliosi di questo riconoscimento e grati per l’impegno, l’amicizia e il sostegno di Hewlett Packard Enterprise. Il nostro rapporto con HPE continua ad evolversi e a crescere e siamo entusiasti del viaggio di trasformazione che ci attende per entrambe le organizzazioni.