NAS Synology, un nuovo piano di garanzia con sostituzione diretta

Con il nuovo piano, si può prolungare di due anni la garanzia originale del NAS, ricevendo assistenza per problemi sia di tipo software sia hardware.

NAS Synology

Con il nuovo piano, si può prolungare di due anni la garanzia originale de NAS Synology, ricevendo assistenza per problemi sia di tipo software sia hardware.

Attivando il nuovo piano, i clienti possono prolungare di due anni la garanzia originale del loro dispositivo, ricevendo un servizio di assistenza one-stop fino a cinque anni per problematiche sia di tipo software sia hardware.

Si contatta direttamente Synology per la sostituzione del NAS

Oltre a prolungare la copertura in garanzia, il piano introduce delle opzioni di sostituzione rapida. Ora i clienti possono contattare Synology direttamente e inviare il NAS difettoso per semplificare la logistica. Le opzioni di sostituzione avanzate sono disponibili anche per ricevere un’unità sostitutiva prima di inviare quella difettosa, in modo da ridurre ulteriormente i tempi di attesa a beneficio della continuità del servizio.

I clienti possono attivarla entro 90 giorni dall’acquisto del NAS tramite la dashboard del loro Account Synology oppure direttamente da DSM (versione 7.1 o superiori).

Un’offerta promozionale valida fino al 31 agosto 2022 prolunga la disponibilità oltre i 90 giorni dopo l’acquisto per i dispositivi ancora coperti dalla garanzia limitata originale.