Business intelligence, due nuove nomine in Apptio

Armelle Pernet e Virgile Delécolle assumono il ruolo di Channels and Alliances Director e Director of Pre-Sales della società per la business intelligence.

business intelligence

Apptio, società attiva nei settori del technology business management e della business intelligence, ha affidato a Armelle Pernet e Virgile Delécolle rispettivamente il ruolo di Channels and Alliances Director e Director of Pre-Sales. Le due nuove figure senior saranno attive dagli uffici di Parigi e saranno responsabili di tutto il Southern Europe, regione che comprende Francia, Italia, Spagna e Portogallo.

Piani di espansione nell’Europa meridionale

Il rafforzamento della struttura è parte dei piani di espansione di Apptio nell’Europa meridionale dove l’azienda è presente con una sede in Francia dal 2016, in Italia dal 2017 e ha appena inaugurato i nuovi uffici in Spagna nel dicembre 2021.

Business intelligence

Armelle Pernet in Apptio contribuirà a costruire alleanze con partner strategici a livello europeo, rafforzando la collaborazione globale con Capgemini, e a gestire ecosistemi complessi per sviluppare le vendite e la reputazione di grandi gruppi.

Virgile Delécolle grazie alla sua conoscenza approfondita delle soluzioni Apptio, un buon know-how commerciale e cultura nell’agile, sarà in grado di offrire ai decisori IT una soluzione efficace per gestire al meglio la spesa e investire nell’innovazione.

ApptioArmelle Pernet Channels and Alliances Director
Sono lieto di entrare a far parte di un’azienda che ha tra le priorità il coinvolgimento dei partner e dei propri clienti.
In un contesto di trasformazione digitale, le soluzioni Apptio possono avere un grande ruolo e le potenzialità per le imprese europee sono tante.

 

ApptioVirgile Delécolle Director of Pre-Sales
Sono contento di avere l’opportunità di entrare in Apptio, soprattutto in un’epoca storica così cruciale per la gestione finanziaria IT. Dopo un decennio di trasformazioni, le aziende si stanno concentrando su FinOps e sull’ottimizzazione dei costi IT: una vera sfida per i nuovi modelli ibridi. Con Apptio ho la possibilità di offrire ai decisori IT una soluzione efficace per gestire al meglio la spesa e investire nell’innovazione
.