Notebook dynabook, Mirko Santoro nuovo Product Marketing & Key Account Manager

Santoro si occuperà della definizione e dell'implementazione della strategia di prodotto e dello sviluppo di nuove sinergie con i distributori

notebook dynabook

Mirko Santoro è entrato a far parte del team italiano dell’azienda giapponese di notebook dynabook Europe con il ruolo di Product Marketing & Key Account Manager Italy.

Nuove sinergie con i distributori

Con questo incarico, Santoro si occuperà della definizione e implementazione della strategia di prodotto, sia per quanto riguarda i notebook dynabook sia gli accessori, riportando direttamente a Massimo Arioli (Business Unit Director Italy). Inoltre, sarà responsabile dell’identificazione di nuove opportunità commerciali così come dello sviluppo di nuove sinergie con i distributori, sia che si tratti di etailer sia di retailer più tradizionali, e i “top customer“.

Le esperienze precedenti

Nelle sue precedenti esperienze Santoro ha ricoperto il ruolo di Country Product Manager Display&MiniPc per Italia e Grecia in Asus e Product Marketing Manager & BU Coordinator in Datamatic.

Mirko Santoro, Product Marketing & Key Account Manager Italy
Sono entusiasta di essere entrato a far parte di una realtà così dinamica ed in continua evoluzione che racchiude in sé una lunga tradizione e oltre 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di notebook così come di accessori e servizi pensati per soddisfare le esigenze degli utenti business, profondamente cambiate in questi ultimi anni.