Soluzioni Cloud, Kyndryl e AWS accelerano l’adozione nell’industria

Le due aziende daranno vita a un centro di eccellenza per il cloud sviluppando soluzioni e servizi per infrastrutture mission critical, rete mainframe, edge computing ed ERP

soluzioni cloud

Riunire le rispettive competenze, abilità e risorse globali per aiutare i clienti a trasformare le loro aziende attraverso servizi e soluzioni cloud focalizzati sull’industria. Questo l’obiettivo della nuova partnership che hanno stretto il fornitore di servizi di infrastruttura IT Kyndryl e Amazon Web Services.

Oltre a collaborare con AWS per proporre soluzioni cloud ai propri clienti in tutto il mondo, Kyndryl prevede di costruire le loro infrastrutture interne in cloud sfruttando AWS quale fornitore preferenziale. A seguito di questa partnership AWS diventerà un Kyndryl Premier Global Alliance Partner.

Modernizzare applicazioni e flussi di lavoro in tutti i settori

Più in dettaglio, Kyndryl e AWS investiranno nella costruzione di una practice globale AWS con le abilità, i servizi e le competenze. Kyndryl stabilirà un AWS Cloud Center of Excellence (CCOE) per offrire ai clienti servizi e soluzioni cloud all’avanguardia in grado di supportare infrastrutture mission critical, tecnologie di nuova generazione e modernizzare applicazioni e flussi di lavoro in tutti i settori. Il CCOE consentirà ai professionisti di Kyndryl, in tutto il mondo, di ottimizzare la migrazione dei loro clienti con AWS.

Un acceleratore per VMware Cloud su AWS

Per offrire un valore differenziato ai clienti, Kyndryl e AWS stanno sviluppando un acceleratore per VMware Cloud su AWS sfruttando la loro partnership con VMware. Attraverso l’acceleratore, professionisti qualificati di AWS, VMware e Kyndryl forniranno una profonda esperienza per aiutare le imprese di più grandi dimensioni a combinare i già esistenti investimenti VMware con i servizi AWS. Data l’alta concentrazione di clienti Kyndryl che gestiscono VMware on premises, questo fornisce un percorso accelerato verso VMware Cloud su AWS e aiuta le organizzazioni a eseguire i loro carichi di lavoro mission-critical nel cloud.

Nuovi investimenti in formazione

Come Premier Global Alliance Partner e membro certificato MSP dell’AWS Partner Network (APN), Kyndryl ha investito molto nello sviluppo delle competenze AWS e ha costruito un team esperto di professionisti dei servizi certificati AWS attraverso la Kyndryl Academy per AWS. Kyndryl e AWS investiranno ulteriormente nella formazione di oltre 10.000 professionisti Kyndryl entro la fine del 2022, aggiornandoli in una vasta gamma di competenze AWS per supportare la rapida adozione di servizi e soluzioni cloud dei suoi clienti in tutto il mondo.