Webinar SB Italia: a luglio spiega come far fruttare l’oro nero dei dati

A luglio ripartono i webinar SB Italia sulle soluzioni Qlik dedicate alla valorizzazione dei dati.

ServiceNow e KPMG: sempre più ambiente, società, governance

I dati sono il nuovo oro nero: come interpretarli correttamente al fine del business delle aziende?

SB Italia, Digital Innovation Company che realizza soluzioni IT per le aziende che desiderano innovare, presenta un ciclo di webinar dedicato a Qlik Sense, lo strumento di Business Intelligence di Qlik.

Un momento formativo gratuito, per sfruttare la potenza dei dati e ottenere i migliori risultati: con capacità avanzate di scoperta e visualizzazione dei dati, Qlik Sense offre un’interfaccia drag-and-drop in modo da poter creare dashboard interattive personalizzate.Webinar SB Italia: a luglio spiega come far fruttare l'oro nero dei dati

Tra gli eventi, la società segnala il webinar del 6 luglio dal titolo: “Sfrutta le performance del motore associativo di Qlik Sense“. Le performance di Qlik Sense nell’interrogazione dei dati è una delle caratteristiche fondamentali della soluzione: tali capacità sono il risultato del motore associativo che sta alla base della costruzione del modello dati di Qlik Sense. In questo evento esploreremo cosa c’è “sotto il cofano” per comprendere le logiche con cui vanno costruiti modelli dati efficaci. Non mancheranno esempi specifici.

Il prossimo evento si terrà il 20 luglio 2021 dal titolo: “Scegli il tuo modello di utilizzo di Qlik”. Qlik Sense può essere utilizzato e distribuito sia in un’architettura on-premise che Cloud: l’offerta Qlik propone numerosi add-one, in questo ultimo webinar faremo una panoramica estesa sull’offerta Qlik.